Trento, Trento · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1314 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1314 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Eleonora
1314 giorni fa
1314 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1314 giorni faCuscino porta fedi realizzato da me interamente a mano 🥰
1314 giorni faAdoro gli orecchini, soprattutto pendenti che con i capelli lunghi stanno benissimo. Cosa mi consigliate di indossare il giorno del mio matrimonio? Avrò un abito bianco con spalline in pizzo, velo lungo e acconciatura raccolta morbida. Le perle...
Ho partecipato al post di Jasmine
1314 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1314 giorni fa
Ho partecipato al post di Ory
1314 giorni fa
1314 giorni faViaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
1328 giorni faCiao a tutte/i!il 23 ottobre mi sposerò con rito simbolico/festa a tema dark romance con richiami raffinati ad Halloween e indosserò un abito nero attillato/sirena con una collana non propio “a basso profilo” con particolari Rossi/Neri/Peltro....
Ho partecipato al post di Veronica
1328 giorni fa
1329 giorni faHai mai sentito parlare dell'Erba delle Pampas? È una pianta ornamentale dall'aspetto piumoso, ideale per decorare e abbellire i giardini che ultimamente è molto di moda nel mondo wedding. Ti lasciamo un esempio di allestimento fatto con le pampas,...
1329 giorni faSalve sposine, domanda imbarazzante ,lo so, ma vorrei sapere se qualcuna di voi è messa come me e se avete consigli …è da qualche anno ormai che soffro di colon irritabile, iniziato quando mio papà ha iniziato a stare male(grazie a Dio ora sta molto...
1329 giorni faBuonasera a tutti, chiederò sicuro l'impossibile ma ogni informazione potrebbe essere utile. Stiamo cercando per mio cognato una location che sia economica per circa una 50ina di persone che nn costi di piu di 50€ a persona per ristrettezze...
Ho partecipato al post di Elena
1333 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM