Sassari, Italia · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faBuongiorno a tutti! Scusatemi, è la prima volta che scrivo, anche se seguo il forum da un po'. Ci sposeremo il 1 ottobre 2022 e avevamo in programma di fare il viaggio si nozze subito dopo, della durata di 2 settimane.Ci piace viaggiare, scoprire la...
1402 giorni faCiao ragazz*, premetto che mi sposo ad ottobre e spero che migliori la situazione covid soprattutto per l’apertura di questi posti. Il mio sogno è sempre stato quello di andare a visitare Bali e fare un tour in America, solo che il sogno del mio Fm è...
1402 giorni fabuongiorno a tutte! sono molto indecisa su dove andare in viaggio di nozze. Abbiamo un budget di €4000 e ci hanno proposto mete come maldive , isole greche , new york . Io guardavo anche il portogallo con le sue isolette atlantiche piu tranquille. mi...
1402 giorni faCiao futuri sposini, dove andrete in luna di miele: mare, montagna, crociera o città?
1402 giorni faVoi fate il viaggio di nozze ? Se si dove noi 7 giorni a New York e poi una crociera che parte da Miami
1402 giorni faCiao sposi, se aveste 7 giorni per la luna di miele ed un budget di 2000 euro dove andreste? L'idea è sia di riposare che fare fare delle escursioni, camminare e conoscere posti nuovi.
1402 giorni faCiao ragazze ☺️ Partiremo per il nostro viaggio il primo settembre 2022.. qualcuno di voi è stato a Bali o il Malesia ? Non sappiamo quale scegliere anche perché stiamo aspettando ancora i vari preventivi! Avete consigli?
1402 giorni faCiao ragazze, ho contatto l'hotel presso la quale soggiornerrmo dopo il matrimonio. Oltre alla bottiglia di spumante in camera, che penso di fare assolutamente mi hanno indicato delle "escursioni" che potrebbero organizzare. Premetto che staremo in...
1402 giorni faCiao sposine.. vista la situazione covid avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Se si dove andrete?
1402 giorni faCiao a tutte, noi ci spostiamo fine agosto e per il viaggio di nozze volevamo qualcosa di unico speciale... per ora abbiamo pensato una crociera nel Nord Europa, però stiamo valutando anche altro.. ecco qui il problema.. avete dei consigli? PS .Non...
1402 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo a luglio 2023 e stiamo scegliendo la destinazione, ci aiutate a decidere tra queste o suggerite altre mete non super costose che siano isole? ☺️
1402 giorni faStiamo pensando di fare a luglio una settimana negli States e una ad Aruba....qualcuno è stato in questa isola?!?! Me la consigliate???!!!
1402 giorni faFuturi sposi quanto spenderete per la luna di miele?
1402 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo a giugno, forse, perché a causa del Covid ci sono saltati tutti i piani... Allora nostra figlia (eh già nel frattempo che aspettavamo ci siamo portati avanti 🤣) avrà 6 mesi .. consigli per un viaggetto da fare tutti e3?
1402 giorni faSe, causa covid, vi dicessero di fare il viaggio di nozze in Europa (no crociere), lo organizzereste voi o andreste comunque in agenzia? Per quale ragione scegliereste l'uno o l'altro? Grazie in anticipo
1402 giorni faCiao sposine, per chi farà il viaggio di nozze nel 2023 avete già iniziato a dare unocchio in giro o a prenotare?
Fotografi garanzie ANFM