Trezzo sull'Adda, Milano · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1484 giorni faSono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1489 giorni fa
1489 giorni faBuongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
Ho partecipato al sondaggio di DEBORA
1581 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1581 giorni faPreferireste...
Ho partecipato al post di DEBORA
1582 giorni fa
1582 giorni faStiamo valutando eventuale viaggio di nozze che faremo a luglio…
Ho creato un post
1582 giorni faCiao ragazze, vorremmo fare 10 notti a giugno da qualche parte nel mondo ma nn abbiamo la benché minima idea di quali siano i luoghi visitabili in questo mese. A noi piacerebbe fare prettamente mare, ma in posti in cui è sicuro che farà bel tempo 😆 e...
Ho partecipato al post di Arianna
1611 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1611 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mariapaola Rizzi
1611 giorni fa
Ho creato un post
1611 giorni faCiao Ragazze, sto cercando un'orchestra (almeno 3 componenti) per il rito civile in location e un dj per il resto della giornata.. avete qualcuno da consigliare? Zona: MIlano e dintorni
Ho creato un post
1611 giorni faCiao Ragazze, sto cercando un cerimoniere professionista per rito civile in zona milano e dintorni, sapete consigliarmi qualcuno di cui avete esperienza diretta o quantomento di cui avete sentito parlare bene? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di DEBORA
1684 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1688 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1688 giorni faOpterete per una location con cucina interna o location con catering esterno?
Fotografi garanzie ANFM