Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2013
c'è stato chi mi ha definita "un'inguaribile romantica"..e aveva ragione! adoro i matrimoni, potessi sarebbero il mio lavoro! al pari dei matrimoni amo i... Visualizza altro
c'è stato chi mi ha definita "un'inguaribile romantica"..e aveva ragione! adoro i matrimoni, potessi sarebbero il mio lavoro! al pari dei matrimoni amo i gatti, il colore viola, il the, molto più in alto mia sorella. e per quanto riguarda il mio fidanzato, mi sento davvero fortunata.
- Sposa Master
- 28.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Giulia ci sei è arrivato il tuo giorno auguroni di cuore
tanti auguri Giuliiiii!1 è il tuo grande giorno, ti sono vicina con il cuore...un abbraccio forte
E' arrivato il giorno! :-) Tanti auguri!!!
oggi sarà un giorno meraviglioso...in bocca al lupo per tutto! chissà cosa starai facendo in questo momento.non vedo l'ora di vedere le fotoooooo! un abbrfaccio immensooooooo
In viaggio per vederti in questo splendido giorno. Inutile dirti che provo una grande emozione , già lo sai. Ti auguro ancora tanta tantissima felicità ma non ne dubito neanche un pò. Testa alta e fiera sfodera il tuo sorriso d'amore e gioia e cammina verso l'amore. Un abbraccio tesoro. A presto
ciao giulia tantissimi auguri!!!! anche a me manca poco....che emozione.. goditi tutto un bacione grande
giulia,ci siamo quasi :-) ho pensato a te,perchè mi immagino io venerdì prossimo..spero stai passando la serata serenamente! bacio
ciao giulia, è arrivato anche per te il giorno più bello della tua vita! ti faccio tanti auguri e divertiti!!! un abbraccio forte.
Siiiii , ci sei finalmente! Divertiti ed in bocca al lupo x tuttoooo
Ultime ore e poi sarai la signora.. tesoro un mare di felicità .
-1 ahahahahahah Vaiiiiiiiiiii Giuliaaaaaaaaaa, auguriiiiiiiiiii :D
Dai Giulia, facciamo tutte il tifo per te!!!
Fotografi garanzie ANFM