Mestrino, Padova · Da Luglio 2021
Nerd, romantica, sognatrice, viaggiatrice, campionessa di pisolini.
- Sposa Saggia
- 1.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1241 giorni faCiao a tutte, Per testimoni e damigelle avete imposto un dress code oppure no? Io non ci ho ancora pensato ma leggo volentieri le vostre opinioni!Votate!!
Ho creato un post
1241 giorni faSabato le mie testimoni mi hanno rapita e portata al mio addio al nubilato! Mi sono divertita un mondo 😂 Come prima cosa siamo andate a fare un'escape room a tema pirati... La prima volta che facevo una cosa del genere ed é stato divertentissimo! Poi...
Ho partecipato al post di Claudia
1241 giorni fa
1243 giorni faSiamo alla casellina numero 2 del nostro calendario dell'avvento 🎄🗓️ Troviamo un'altra sfida ma questa volta di bouquet adatti a questa stagione invernale: quale preferisci? Vota! *** Vai al post successivo 👉 🎄 3 dicembre: la perfetta cioccolata...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1243 giorni fa
1243 giorni faSpos*, quanto manca al tuo matrimonio? Sei gasat*? 🥰 ** Vota e commenta per farci sapere quanti giorni mancano! 🤩
1243 giorni faCiao Community! Mi chiedevo, ma il giorno del matrimonio fino a che ora festeggerete? *** Votate e commentate✨
1243 giorni faOggi vi parlo di un argomento dolcissimo, le torte nuziali! Essendo la futura moglie di un pasticcere devo ammettere che le aspettative di tutti sulla torta sono un po' alte, forse anche per questo noi stiamo ancora valutando attentamente il gusto...
Ho partecipato al post di Veronica
1243 giorni fa
1247 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
1247 giorni faLancerete il bouquet come da tradizione o avete già in mente a chi donarlo e quindi nessun lancio ?
1249 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1277 giorni fa
1277 giorni fa
1277 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Fotografi garanzie ANFM