Milano, Milano · Da Gennaio 2011
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!
- Sposa Saggia
- 2.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5000 giorni fa
Ritirato l'alum, ecco alcune foto per voi a raccontare la giornata! Le prime a casa mia, col testimone, mia madre ela classica foto sul lettone! poi una delle foto del mio maritino preferite, molto stile inizi novecento direi... e poi le nostre...
Ho caricato una foto nel post di Maria
5014 giorni fa
Ciao, so per certo che al mio matrimonio voglio le rose fucsia, su questo non ho dubbi ma vi siete mai imbattute in un abbinamento rose fucsia e girasoli??? Idea stramba forse!!!!
Ho caricato una foto nel post di Nerjada
5019 giorni fa
Donzelle,che tema avete scelto per il vostro tableau mariage?io ho pensato di scomodare i più grandi poeti d'amore di tutti i tempiaffo,Catullo,Virgilio,Omero,Dante,Leopardi ecc...Metto su ogni tavolo il libro del poeta che ho scelto e,come...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
5019 giorni fa
ragazze vi va di far eun topic anche con le acconciature del vostro fm? che il mio ieri ha fatto una prova che a me piace molto ma non lo vedo molto convinto....
5026 giorni fa
Che dire, è stato tutto perfetto! Il cibo abbondante, ma non troppo (sono usciti tutti sazi ma non appesantiti), la signora disponibilissima, l'ambiente semplice ma elegante, ha fatto tutto un ottimo effetto! Per le spose di Caravaggio e dintorni,...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
5026 giorni fa
ciao .... visto che la mia parrucchiera è nel posto dove mi sposo..ed io non riesco a raggiungerla se non la settimana prima...(non ho + ferie )ho scelto in autonomia la mia acconciatura che spero riesca a realizzare con facilità!mi potete aiutare...
5031 giorni fa
Ecco a voi le immagini delle mie bomboniere e sacchettini. Le bomboniere erano dei libretti che ho impacchettato io uno a uno (carta - bordeaux di firenze - e fiori - mazzetto di rose di raso color avorio - li ho comprati in un magazzino a Bergamo,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5032 giorni fa
Oggi perché non tiriamo fiori qualche idea su un matrimonio molto particolare... IN MASCHERA?!? Ecco qualche idea! VOI LO FARESTE?
Ho caricato una foto nel post di Nusja88
5032 giorni fa
Ciao sposine le torte nuziali fanno molta scena e spesso ciò che risalta di più è, appunto, la loro forma e le loro decorazioni. Ma io sono curiosa di fare un piccolo sondaggio per sapere a che gusto è stata o sarà la vostra!! Tanto vi dico la mia,...
5033 giorni fa
Ecco a voi le immagini della mia confettata e del mio guestbook. I confetti sono andati a ruba! Li ho comprati (con anche le caramelle) a Brugherio allo spaccio dolciario sul confine con Cologno Monzese. I recipienti invece li ho comprati al...
5035 giorni fa
Ebbene sì, non sto inventando: mio marito a setembre canterà ad un matrimonio dove la bomboniera saranno un paio di Hawaianas... Che ne pensate? Le avreste mai scelte? E come reagireste se le riceveste come invitate?
5035 giorni fa
I bouquets miei e delle mie damigelleI fiori all'occhiello di Gabriele, testimoni, zio e suocero Le polsiere per mamma, suocera e testimoni I fiori sulle panche Le composizioni in chiesa (ne manca una sull'alzata in ferro battuto, spostata per far...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5043 giorni fa
Ciao donzelle, dopo il topic sulle vostre partecipazioni di nozze, oggi mi è venuta l'idea di continuare con questi topic fotografici in cui mostrate i vostri dettagli! Continuiamo con le vostre bomboniere di nozze? Dai, vogliamo vedere le vostre! :...
Fotografi garanzie ANFM