Novara, Novara · Da Ottobre 2013
Sono una neo mamma, faccio la parrucchiera e ho 21 anni! Vivo a Novara con il mio futuro marito e la piccola Greta! I miei amori!
- Super Sposa
- 2.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4426 giorni faCiao ragazze! Sono in un momento di sconforto, fino a un anno fà io e il mio fm eravamo con una situazione economica stabile, rimango incinta e il mio fm perde il lavoro al mio nono mese, nasce la bambina e io torno ieri dalla maternità,e mi hanno...
Ho creato un post
4436 giorni faNooo!!! Ho un limite messaggi inviati!! Perché? Mi sono fatta prendere la mano e a scrivere con tante ragazze fantastiche che ci sono in questo forum, stavo tirando su il morale a una ragazza che ha una brutta situazione e mi dispiace chè non riesco...
Ho creato un post
4444 giorni faMi dite se è normale???? Allora la fiorista mi ha fatto un preventivo, e sulla base di questo le ho dato un acconto. Mi chiama dopo 20 minuti e mi dice signora mi ero dimenticata di calcolare i banchi, e sale il prezzo, va beh decido di dirle che...
Ho creato un post
4457 giorni faCiao ragazze!!! Ai tavoli vorrei dare i nomi di questi film storici, ne manca qualcuno, il problema è, che non sò come realizzare la cosa, gli stampo e li incollo su un cartoncino piegato? Oppure cercavo una specie di ogni 3 piede da mettere su ogni...
Ho creato un post
4458 giorni faHelp!!! illuminantemi come sempre!! Sono in crisi vorrei un consiglio, mi sposerò a metà maggio e penso sia necessario un copri spalle, però lo vorrei leggero, tipo a anello. Del tessuto che riprenda la gonna voi cosa ci vedete bene? E il velo lo...
Ho creato un post
4463 giorni faCiao ragazze! Mi rivolgo a voi che avete sempre un sacco di idee! Stavo pensando per il mio matrimonio a un Polaroid photo Booth, allestiro un angolo della location sullo stile del nostro matrimonio vintage, ho fatto fare questa placca di metallo che...
Ho creato un post
4467 giorni faQueste bomboniere contengono un porta confetti riutilizzabili per contenere ciò che si vuole in ceramica in una scatola di carta con un adesivo vintage con i nostri nomi e il ringraziamento, ho chiesto il parere a una mia amica che inizialmente mi ha...
Ho creato un post
4478 giorni faCiao a tutte! Ci sposeremo a maggio 2015, e abbiamo un budget molto limitato! Mi sono arrangiata in tutto per rientrare nel budget e c'è un ultima spesa da valutare! Il fotografo!!! Per quanto io abbia cercato in lungo e in largo sembra che meno di...
Ho creato un post
4491 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Domani andrò alla ricerca dell'abito per la prima volta! Mi chiedevo cosa ci si mette di intimo, e le scarpe!? Praticamente le ho tutte da ginnastica!!! Non vorrei vedere un paio di Nike sbucare dal vestito ahahaha!! Dite che...
Ho creato un post
4503 giorni faHo acquistato la mia iniziale un cuore e l'iniziale del mio fm da mettere sul nostro tavolo, sono bianche di plastica, inizialmente volevo avvolgere con la lana, ora invece mi è venuta la voglia di incollare sopra queste lettere delle immagini di...
Ho creato un post
4504 giorni faLe mie nozze saranno a maggio del 2015 e oggi per curiosità ho guardato delle bomboniere online e ho trovato queste! 50 bomboniere a 15 euro!!! Non volevo crederci anche xk sono di porcellana! Poi ho chiamato il venditore e mi ha detto che il prezzo...
Ho creato un post
4513 giorni faCiao ragazze! Essendo ignorante in materia di fiori volevo porre questa domanda, a maggio ci sono le peonie? E quando costeranno più o meno? Vorrei un matrimonio stile vintage e per i vasetti che sto facendo di spago qualcuna di voi mi aveva...
Ho creato un post
4515 giorni faCiao a tutti che fiori starebbero bene per questo centrotavola molto fai da te:-D? Il vaso e fatto di spago, i bicchieri capovolti diventano candelaBri contengono perle e diamantini rosa e sopra due candele ornate di pizzo bianco e rosa, il vassoio è...
Ho creato un post
4519 giorni faHo una situazione particolare, mio papà vive all'estero e nn ci sentiamo e vediamo da parecchi anni non sa neanche di essere nonno per intenderci! Il padre del mio fm siamo sullo stesso piano! Chi Può accompagnarmi ?mia mamma? O mio fratello solo che...
Ho creato un post
4523 giorni faCiao a tutte sposine!! Vorrei un consiglio da voi! Per il mio matrimonio adoro lo stile shabby chic,vintage,e country, secondo voi faccio un pasticcio a combinarli insieme?? Dello stile country adoro i tessuti grezzi come la juta,fiori come...
Ho creato un post
4536 giorni faCiao sposine! Chi come me si sposerà di venerdì in barba alla sfiga??:-D essendo noi solo una 50ina i ristoranti di sabato in alta stagione sposandomi a settembre ci rimbalzano, allora optiamo per venerdì!!!
Fotografi garanzie ANFM