Vico Equense, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1691 giorni faIo credo che noi per ottimizzare tempi ed evitare imprevisti opteremo per il wedding planner ma non sono ancora convinta al 100%. Fm dice che è la cosa migliore… voi che dite?
1691 giorni faQueste sono le scarpe che ho scelto, tacco 7 cm bianco opaco in pelle
1691 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1694 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi, come regalo di nozze gradiamo dei soldi, dobbiamo acquistare casa quindi è la cosa più utile. Inoltre viviamo in un bilocale e non ho spazio per niente, quindi qualunque regalo fisico non potrei portarlo. Il mio...
1694 giorni faCiao sposine, Io ho un gruppo d 4 amiche ma quella speciale è una...non vorrei offendere le altre chiedendo a lei di farmi da testimone... Qualcuna di voi ha questo mio stesso problema?
1694 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
1702 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
1705 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1705 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1729 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1745 giorni faTerza sfida tra due dei 20 migliori abiti da sposa 2021-2022 . A sinistra troviamo il modello 6312 di Daniela Di Marino 👍 e a destra il modello 8152 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite? 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con 👉Delsa vs Monica Loretti...
1745 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Ho ottenuto una medaglia!
1779 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM