Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
sono una ragazza come tutte..con tanti sogni da realizzare..tra questi un matrimonio da favola
- Sposa VIP
- 8.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4449 giorni faCiao ragazze..ieri mia mamma mi ha comprato qst vestaglietta xrò color panna da indossare durante la preparazione (trucco,parrucco)..voi cosa indosserete?
Ho creato un post
4450 giorni faStamattina ho ripreso kn il fai da te.. Dopo i coni portariso e le mollettine kn le farfalle ecco i bigliettini di ringraziamento..ke ne dite?
Ho creato un post
4454 giorni faPrima parete camera da letto dipinta È una pittura kiamata "vento di sabbia" ..ho scelto il colore grigio kn i brillantini..di presenza è spettacolare
Ho creato un post
4456 giorni faCiao a tutte..oggi ho trovato le mie scarpe..cosi x caso.. Sn proprio km me le ero immagginate..
Ho creato un post
4456 giorni faCiao ragazze..avete ftt la prova menù? Noi si..ke dire ttt squisito.. Vi mostro i miei due primi..risotto kn frutti di mare(vongole,cozze,gamberetti,calamari)kn colata di ricci..e pasta fresca kn cernia e pomodorini pakino,mentuccia e julienne di...
Ho creato un post
4457 giorni faCiao a tutte..qualke mesetto prima del matrimonio in kiesa ci sarà quello al comune..voi cosa metterete?io avevo pensato a un abito lungo magari unico colore molto semplice..voi?lo avete già aquistato?
Ho creato un post
4458 giorni faCiao ragazze..vi piace il lampadaio ke abbiamo comprata x la camera da letto? A me tanto amo gli swarovski
Ho creato un post
4464 giorni faKe bellooo abbiamo pitturato il corridoio..da premettere ke a me piacciono i colori scuri..ho scelto il marrone x le pareti,mentre la trave bianca..eccolo..a me piace tanto..ho comprato anke dei quadri
Ho creato un post
4469 giorni faRagazze ki km me vorrebbe vincere il concorso kn in palio 3.000€? Penso tutteeeeeeee A ki nn farebbero comodo..le spese sn tante e purtroppo i soldi scarseggiano..kissà la prossima potrebbe essere una di noii..buona fortuna a tutte amike forumine..un...
Ho creato un post
4469 giorni faMi sn arrivate le partecipazioni..belle mi piacciono.. Ke belle kn le nostre iniziali sn soddisfatta..
Ho creato un post
4472 giorni faEcco le mie farfalle finite..ho usato anke la mollettina lilla km il colore del cartoncino..anke la penna kn la quale ho scritto la data e i nomi é lilla..vi piacciono..??
Ho creato un post
4473 giorni faCiaoooo..ieri sn stata insieme al mio futuro marito a scegliere il suo abito kn tutti gli accessori..vi mostro alcuni accessori..si é vestito dalla testa ai piedi di Carlo Pignatelli..inutile dire ke era bellissimo..lo amo tantooo
Ho creato un post
4473 giorni faBuonasera fanciulle.. Oggi ho blokkato il fioraio..ho deciso ke il bouquet sarà a palla di rose panna..in ogni rosa ci sarà un punto luce..e sul bouquet ho fatto inserire una farfalla bianca (tema del mio matrimonio sn le farfalle).. Km esempio ho...
Ho creato un post
4479 giorni faVi piace la bozza delle mie partecipazioni?
Ho creato un post
4481 giorni faCiao forumine..oggi sn stata da chateau d`ax..mi è piaciuto tnt un divano..kn lo sconto ke ce x ora viene 999€..vera pelle 2 posti kn penisola..color bianco..ci sto pensando su..ma mi sa ke lo compreremo.. Vi piace???
Ho creato un post
4481 giorni faSiamo a meno 200 giornii..
Fotografi garanzie ANFM