Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
Tranquilla
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
4436 giorni fa
Ho creato un post
4437 giorni fa
Ho creato un post
4441 giorni faRagazze, vorrei prendere un bel completino sexy per la prima notte di nozze. Secondo voi dovrà essere bianco? Avete visto qualcosa di carino nelle catene di intimo più famose? Vi va di caricare qualche immagine Baci a tutte
Ho partecipato al post di Gisella
4443 giorni fa
Ho creato un post
4444 giorni faRagazze ho acquistato on Line dei coni porta petali ma una volta visti mi sono accorta che sono troppo piccoli!!! I petali rimangono incastrati...!!! Potrei riempirli di riso ma lo vorrei bandire dal matrimonio. Avete qualche uso alternativo da...
Ho partecipato al post di Sara
4444 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4444 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
4448 giorni fa
Ho creato un post
4448 giorni faEccomi qui!! Impaziente che arrivi quel giorno, vuoi come siete messe con i preparativi?
4448 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4448 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 26.7.2014 a Bergamo e non vedo l'ora! Vorrei sapere dove posso trovare i bouquet gioiello in provincia di Bergamo... mi piacerebbe tantissimo averen unricordo del mio matrimonio! igrazie
Ho partecipato al post di Silvia
4513 giorni fa
4513 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM