Mercato San Severino, Salerno · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
4467 giorni faHo caricato una foto nel post di Mary
4467 giorni fa
Salve a tutti, sto disperatamente cercando una bomboniera per il mio matrimonio e la ricerca è abbastanza ardua perchè essendo un'americana cresciuta a Roma io e il mio fm abbiamo deciso che il tema del matrimonio dovrà essere NEW YORK!!! avete...
Ho partecipato al post di Mary
4467 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4467 giorni faHo partecipato al post di Ylenia
4467 giorni faAhahahahah siiiii ci avevo pensato a qualche cosa del genere in modo da metterlo ko!!!!!
si , grazie mi farebbe molto piacere di leggere tutto!! :-) ti ringrazio per la mia piccola, ma per questo viaggio purtroppo non verrà con noi, è ancora piccolina e si stancherebbe troppo tra ny, miami e isole keys,.. in più il mio futuro marito ha molta paura di volare e non so se riuscirei a gestire sia lui che la piccola.... mi manchera' infinitamente
Ho partecipato al post di Rebecca
4468 giorni faEllie, ho letto che il tuo matrimonio sarà italo irlandese, chissà che meraviglia....adoro quei paesaggi, credo siano davvero incantevoli e rilassanti. ti piacerebbe spiegarmi in cosa consiste, nel senso sarà molto diverso dal nostro tipico italiano?
Ho partecipato al post di Bbra
4468 giorni faHo caricato una foto nel post di Ellie
4468 giorni fa
Ragazze sto passando la serata vedendo le bomboniere in rete e anche se ho visto alcune che mi piacciono vorrei far qualcosa di speciale per i miei ospiti. Visto che il nostro sarà un matrimonio misto stavo pensando a fare delle "bomboniere" fatte da...
Ho ottenuto una medaglia!
4468 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Stefania
4468 giorni faHo partecipato al post di Lorenne
4468 giorni faHo partecipato al post di Martina
4468 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM