Spadafora, Messina · Da Luglio 2021
- Sposo Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1223 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1258 giorni faBuongiorno Community ❤️ Oggi propongo un sondaggio per capire un po’ come vi siete organizzat* per il viaggio di nozze! Partirete subito dopo il matrimonio (nei giorni seguenti), o lo farete a distanza di mesi? Io e fm inizialmente volevamo partire...
1258 giorni faCiao ragazz*! Abbiamo acquistato online e sono arrivate le scatoline per i confetti, applicheremo il cuoricino su cui abbiamo timbrato i nostri nomi, vi piacciono?
1260 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1262 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1289 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
1484 giorni faSono curiosa di sapere se l'idea del pranzo nel bosco sia apprezzata, dite la vostra nel sondaggio. Trattasi di piano A, ovviamente in caso di bel tempo, vi piacerebbe pranzare all'ombra degli alberi, sempre in location o preferireste la classica...
1484 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
1484 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Fotografi garanzie ANFM