Salerno, Salerno · Da Novembre 2013
sono una ragazza solare, molto sensibile e sempre pronta ad aiutare gli altri...quindi in questo gruppo mi darò molto da fare!
- Super Sposa
- 2.958 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
4277 giorni fa
Questo è un pò del nostro fai da te..che ve ne pare? La prima è la base di polisterelo rivestita con nastro e perline x i coni portariso che hanno la chiusura a forma di cuore e al centro degli sposini e sul cono un fiocchetto con una perlina. La...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4277 giorni fa
Ciao future sposine cosa avete scelto per ringraziare i vostri ospiti sacchettino dei cinfetti o bombiniera? Io ancora non ho deciso e mi farebbe piacere um vostro parere e condividere ciò che avete scelto o pensato voi. :-D
Ho caricato una foto nel post di Simona
4277 giorni fa
Mi rivolgo a tutte, sposate o chi si sta per sposare, ho visto spesso che fm usa fare un regalo alla sua fm (solitamente un grosso mazzo di rose) e farglielo recapitare la mattina mentre lei ancora si prepara a casa, sapete dirmi di piu? Come...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4277 giorni fa
Buongiorno mie belle mogliettine e future spose! Il bouquet da sposa è, dopo abito e scarpe, l'accessorio più difficile da scegliere perché dipende da mille fattori: colore e taglio del vestito, stagione, ora della cerimonia... Per questo, ho deciso...
4277 giorni fa
Mie belle donzelline, che ne pensate di un bouquet sposa di soli fiori bianchi? Sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4278 giorni fa
La torta x le buste!i gusti x i confetti!ventagli!riso colorato!bomboniera confezionata!segnstavolo! I ns colori sn verde mela e fucsia!il tema love is... Ogni tavolo avrà in cuore cn la foto e una frase dei mitici amorini...qst frase è diretta al...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4279 giorni fa
Ciao a tutte, Mi piacerebbe molto scegliere una bomboniera di questo genere, qualcuna di voi l'ha scelta? La stá valutando come me? Non conosco direttamente nessuna onlus però ero indirizzata o sulla ricerca sul cancro o per i bambini.. ho il timore...
4279 giorni fa
Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare una bomboniera equosolidale...il ricavato andrà a un villaggio dell'india, la confezione invec l'ho fatta io...che ve ne pare?
4279 giorni fa
È vero: a volte è più semplice sognare di portare un abito con uno strascico chilometrico, che portarlo in realtà. Ma chi ci vieta di fantasticare un po'? Se non esistessero le leggi della fisica, quale di questi 15 meravigliosi abiti da copertina...
4279 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
4279 giorni fa
Noi abbiamo fatto il tableau, x personalizzarlo, il nostrro amore è...e una frase che ci caratterizza e una nostra foto che la spiega...quella della spiaggia era godere delle cose semplici della vita, quella del cuore era rendere ogni momento insieme...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4279 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4279 giorni fa
ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4280 giorni fa
Ciao a tutte,mi piacciono molto le perle e nel mio vestito fanno da bottoncini dietro al corpetto,pensavo a Degli orecchini di perle e un girocollo molto delicato sempre di piccole perle,ma Sto leggendo e sentendo dire che non si usano per un...
Ho caricato una foto nel post di Bnaruto
4280 giorni fa
Ciao a tutte, domanda del giorno: avete tutte ricevuto l'anello di fidanzamento? Io no, ma che utilità ha se ormai viviamo insieme? anello di fidanzamento mi sembra una cavolata in questa situazione poi di anelli me ne ha regalati due uno il primo...
4280 giorni fa
Viaggio stupendo..un popolo che ha pochissimo ma vive sempre col sorriso, posti stupendi, animali liberi che vivono nel loro habitat naturale, tramonti indimenticabili....eh si è il mal d'Africa!
Fotografi garanzie ANFM