Potenza, Potenza · Da Dicembre 2013
Salve...ho 22 anni e sn di un paesino della provincia di potenza....mi sposero a benevento...città del mio fm.... È spero tanto che quel giorno nn... Visualizza altro
Salve...ho 22 anni e sn di un paesino della provincia di potenza....mi sposero a benevento...città del mio fm.... È spero tanto che quel giorno nn piova!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4416 giorni faA me piace molto il rosso come colore...quindi ho iniziato a fare i segnaposto cn il nastrino rosso....a mia suocera nn piace dice che e per una laurea....uffa che fare???
Ho creato un post
4423 giorni faRagazze e se arrivassi in chiesa con un elicottero?? La chiesa dista da casa mia 2 ore e mezza in macchina cn un elicottero mezz'ora e sarei arrivata sarebbe un sogno
Ho creato un post
4426 giorni faVi piacciono i miei segnaposti?? Ne devo fare 150!!! Si accettano consigli su cm confezionarli
Ho creato un post
4427 giorni faRagazze vorrei mia sorella come testimone di nozze ma,da oramai 20 anni non e piu cattolica,quando aveva 17 anni ha cambiato religione e diventata avventista del settimo giorno ma comunque sia si era cresimata e battezzata cattolica prima di cio..ora...
Ho creato un post
4429 giorni faSalve ragazze io ni sposero a benevento...ma usciro da casa mia vestita da sposa...chi c e cm me di potenza?
Ho creato un post
4430 giorni faMi sposo il 1 agosto 2015 abbiamo prenotato il ristorante e volevo richiedere il tagliando ...ma mi da solo fino a marzo 2014 i tagliandi! Perche?
Ho creato un post
4439 giorni faAllora premerto che sn molto gelosa di lui ma quando fa certe cose mi altero cm una belva...mi ha prestato il suo tablet ma si e dimenticato di togliere la sua email e cosa mi arriva oggi... Un email che si e iscritto ad un sito di incontri!!! Ma dai...
Ho creato un post
4441 giorni fa
Ho creato un post
4445 giorni faEcco stasera ho fatto qst cuore con del filo di ferro l ho rivestito con del nastro bianco e il raso rosso che ve ne pare?potrebbe andare cm segnaposto?ora e il primo e un po imperfetto....
Ho creato un post
4445 giorni faQuesto sara il mio ristorante!qualcuno di voi e mai andato a qualche ricevimento in qst ristorante?
Ho creato un post
4445 giorni faPremetto che mi sposo l anno prossimo,pero ci penso spesso e mi viene una forte ansia e paura...la mia futura casa si trova in campagna a circa 20 km dal primo paese vicino e qst nn e un problema ho l auto... il fatto e che non conosco nessuno...
Ho creato un post
4446 giorni faChi si sposa come me il 1 Agosto 2015? Di dove siete ?io sono di potenza ma mi sposero a benevento citta del mio fm!
Ho creato un post
4448 giorni faNon mi sposo l 8/08/2015 ma il 1/08/2015!!!!! Come faccio a cambiarla sul forum????
Ho creato un post
4450 giorni faRagazze lo sto notando da quando abbiamo deciso di sposarci,decidiamo di andare a prenotare il ristorante e la mattina stessa ho la febbre a 39!! Poi...andiamo un altro giorno e non riuscivamo a trovare il ristorante avevamo dimenticato il deplian e...
Ho creato un post
4452 giorni faRagazze ho fatto qst caramella come segna posto che dite potebbe andar bene?
Ho creato un post
4477 giorni faLe ho trovate!!!! Sono al settimo cielo e piacciono anche al mio fm!!!! Ora mi dite piu o meno se mi sposo ad agosto 2015 quanti mesi prima mi conviene confezionarli????
Fotografi garanzie ANFM