Cento, Ferrara · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
3186 giorni faHo creato un post
3186 giorni faCiao ragazze leggendo in internet ho scoperto che il test ovulazione clearblue digitale (quello con la faccina per intenderci)in base al colore delle linee si riesce a capire se si è beccata la cicogna...io l'ho fatto l'altro ieri e guardandoci ho...
Ho partecipato al post di Foreverbride
3186 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3187 giorni faHo partecipato al post di Vale
3188 giorni faHo creato un post
3188 giorni faCiao ragazze la mia domanda di oggi è il titolo del topic!!mi spiego meglio più che perdite è quando dopo che ho fatto pipì pulendomi noto sulla carta igienica delle striature marroncine..scusate la mia poca finezza!sono al 9 po e mancano 9/10 gg al...
Ho partecipato al post di Immaluigi
3189 giorni faHo partecipato al post di Annarita
3189 giorni faHo creato un post
3189 giorni faCiao ragazze una domanda dopo quanti giorni dal post ovulazione va fatto il test di gravidanza?ho avuto l'ovulazione una settimana prima del previsto e la dottoressa ha detto che probabilmente il ciclo,ma spero proprio di no!,dovrebbe arrivarmi 3/4...
Ho partecipato al post di Diana P.
3193 giorni faHo partecipato al post di Maria
3194 giorni faHo partecipato al post di Angela
3194 giorni faHo creato un post
3194 giorni faRagazze premetto che ancora non sono in attesa..spero che le malefiche non si presentano il 5 agosto per curiosità per le ragazze in dolce attesa ai vostri mariti/compagni come avete comunicato la bella notizia??come hanno reagito??anche chi ancora...
Ho partecipato al post di Sara
3194 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3194 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM