Nocera Terinese, Catanzaro · Da Agosto 2021
Ricercatrice per lavoro e passione. Vivo a New York :)
- Sposa Master
- 10.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1381 giorni fa
Ciao a tutti, ad oggi mancano 50 giorni al matrimonio. Ho la lista delle cose da ordinare e sto cominciando a pensare agli accessori. Il nostro matrimonio sarà in spiaggia e sara' un rito civile, il mio vestito e' completamente scollato sul retro e...
Ho caricato una foto nel post di GERY
1382 giorni fa
Ciao!! Il 25/09 ci sposiamo! Abbiamo 2 #gemelle di 8 anni che faranno le #damigelle. Consigli su dove prendere il vestito per loro? Grazie!
1394 giorni fa
Le ho prese da Lulus! Sono delle ciabattine che posso usare anche in futuro. Ho tante infradito da spiaggia e quelle bianche semplici sarebbero solo state un paio in piu'. Manca sempre meno!
1395 giorni fa
1401 giorni fa
Ciao a tutti, chi di voi ha usato la craspedia come fiore per il bouquet? Che esperienza avete? Ho sentito due pareri completamente opposti. Una sposa mi ha detto che li ha dovuti togliere dal bouquet perche' macchiavano, e la mia fiorista dice che...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
1499 giorni fa
Buona sera a tutte! Avrei bisogno di aiuto sul colore delle scarpe Anniel, esistono bianche? Qualcuna le ha acquistate? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1499 giorni fa
Ragazze io ho scelto la vestaglia di seta, ma le pantofole? Dove le avete fatte voi?
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
1501 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto.. mi mostrereste le vostre Fedi Unoaerre Classiche o Comode indicandomi se riuscite peso e millimetri?Noi siamo indecisi tra le le 3.5mm e le 4mm.. Purtroppo non siamo riusciti a trovare una gioielleria...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1502 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natascha
1508 giorni fa
Ciao a tutte!! Avrei un dubbio sul bouquet e vorrei rivolgermi specialmente alle spose alternative... Voi lo farete? Sto valutando di non averlo proprio perché non capisco come mai dovrei andare in giro con un mazzo di fiori in mano avete delle...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1515 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto da postarmi di bouquet da sposa con fiori bianchi e celesti/blu che non siano solo di rose ma misti? La fiorista vorrebbe qualche esempio per farsi un idea ma su internet non sto trovando molto. Mi date una mano? 😊
Ho caricato una foto nel post di Alice
1515 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia e Simone
1519 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le foto delle vostre ciabattine e anche dove le avete acquistate ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Fra
1520 giorni fa
Buona sera, Non riesco a visualizzare il mes del fornitore dall'email, perchè mi dice che la password è errata, ma ho l'app. Sotto quale voce riesco a recuperare la chat e quindi la risposta all'interno dell'appartamento?
Fotografi garanzie ANFM