Nocera Terinese, Catanzaro · Da Agosto 2021
Ricercatrice per lavoro e passione. Vivo a New York :)
- Sposa Master
- 10.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
577 giorni fa
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
586 giorni fa
Ciao ragazze.. il mio grande giorno è sempre più vicino. Tra le ultime cose che abbiamo da definire / pensare / decidere c’è “dove mettere e tenere le buste degli invitati”! Abbiamo deciso di non mettere liban sulle partecipazioni perché non ci...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1145 giorni fa
Ciao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1153 giorni fa
Ciao...vorrei un informazione. Qualcuna di voi ha realizzato le partecipazioni digitali. Mi consigliate a chi rivolgermi . Grazie
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1161 giorni fa
Salve Spose!!! 👰🏻♀️ Voglio parlare oggi dei portafedi.... Inizialmente avevo pensato di utilizzare un'idea proposta dalla fioraia, cioè di utilizzare una scatolina di plexiglass con bordi dorati o argento, all'interno rose blu (perché blu è il mio...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1165 giorni fa
Buongiorno Sposine! Voi quale orario avete scelto per i vostri matrimoni civili? Il nostro sarà sulla spiaggia, ma la cosa spinosa è che il comune dopo le 18:00 fa pagare un sovrapprezzo di 100€ oltre le 700€ che già chiederebbe di norma... A me...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1169 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1169 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, vorrei risparmiare sulle partecipazioni di nozze creandole da me. Ho iniziato ad usare per lavoro canva e ho viste che si possono creare partecipazioni di nozze e anche stamparle. Qualcuna l'ha usato? Escono belle? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1176 giorni fa
Ciao futuri sposi! Siamo alle prese con l'organizzazione dei tavoli, abbiamo un dubbio... al tavolo degli sposi ci stiamo solo noi o voi aggiungereste qualche invitato? Grazie e buoni preparativi a tutti!
Ho caricato una foto nel post di Erica
1176 giorni fa
Ciao ragazze, cerco scarpe con tacco larghino (location giardino) massimo tacco 6. Cosa mi consigliate? Cifra massima 300 €
Ho caricato una foto nel post di Lally
1176 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto la mia prima prova acconciatura. Ho i capelli molto lisci e fini quindi ho optato per un raccolto. La parrucchiera mi ha fatto questo morbido e un po’ “cotonato”, mi piace però essendo abituata a vedermi con i capelli sempre un...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1176 giorni fa
Buongiorno spose/i! volevo chiedervi come avete impostato le partecipazioni ossia in modo tale che non ci siano dubbi sugli orari, ho ricevuto inviti con su scritto "vi aspettiamo alle.. presso.." e non si capiva bene se l'orario indicava l'inizio...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1178 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1178 giorni fa
Buongiorno, a quasi -3 mesi è giunta l'ora di scegliere come fare il bouquet. Premetto che i colori del matrimonio saranno azzurro - bianco - viola. Ho già dato un'occhiata su Pinterest ma non mi ha colpito qualcosa in particolare, quindi chiedo a...
Ho caricato una foto nel post di Karmen
1197 giorni fa
Salve sposine c'è qualcuna che farà tema mare? Vorrei vedere qualche idea giusto per farmi qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1225 giorni fa
Ciao a tutti! Volevamo avere consigli rispetto a come organizzare la giornata. Faremo una cerimonia simbolica in locaion quindi non ci saranno spostamenti da chiesa/comune, ma siamo indecisi sul quando cominciare la cerimonia. Non abbiamo limite di...
Fotografi garanzie ANFM