Nocera Terinese, Catanzaro · Da Agosto 2021
Ricercatrice per lavoro e passione. Vivo a New York :)
- Sposa Master
- 10.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
614 giorni faCiao a tutte, come da titolo, qualcuna di voi sa consigliarmi un centro in zona Pescara (Montesilvano, Atri), in cui fare una ecografia ostetrica? Saro' a meta' tra la 31 e la 32 settimana. Sono seguita all'estero, ma ci piacerebbe regalare ai nonni...
Ho creato un post
779 giorni faCiao ragazze, oggi ho raggiunto la 6 settimana di gravidanza, e ieri ho fatto ultrasound al seno e hanno trovato una massa definita come "round hypoechoic mass" di 0.5 x 0.5 x 0.6 cm. In italiano dovrebbe tradursi con ipoecogene o ipoecoica. Questa...
Ho creato un post
1154 giorni faCiao a tutti Siamo alle prese con le prenotazioni degli hotel alle Hawaii! Chi di voi e' stato a Maui? Dove avete alloggiato? Non esistono possibilità al di sotto di $1000 per 4 notti. Consigli?
Ho creato un post
1179 giorni faFinalmente abbiamo preso una decisione! Andremo alle Hawaii per il nostro viaggio di nozze. Circa 18 giorni e visiteremo piu' isole.
Ho creato un post
1223 giorni faCiao a tutti, oggi vi scrivo per un parere sul viaggio di nozze in Islanda. Per chi e' andato, quali consigli avete? Mese migliore, budget, posti da vedere assolutamente. Vi leggo
Ho creato un post
1238 giorni faCiao Sposini e sposine, volevo condividere con voi altre foto del nostro matrimonio, principalmente l'allestimento floreale. Sono le foto della nostra fiorista, che e' anche fotografa! Ecco a voi:...
Ho creato un post
1285 giorni faCiao sposine e sposini, Ci siamo sposati il 29 agosto 2022 e la settimana dopo siamo tortnati a New York, dove viviamo. Stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze, ma per motivi di visto non possiamo uscire dal paese. Mi rivolgo a chi ha fatto...
Ho creato un post
1293 giorni faQuesta foto mi e' arrivata oggi dalla damigella d'onore!
Ho creato un post
1298 giorni faCiao a tutti, scrivo questo post per informarvi che dopo il matrimonio ho inviato 7 recensioni, di cui 6 ottime e 1 pessima. Le 6 ottime sono state pubblicate tra 2,2, 2, 3, 4 e 4 giorni lavorativi. La recensione pessima dopo 4 giorni non è ancora...
Ho creato un post
1300 giorni faCiao Sposini, spesso mi chiedono se sia cambiato qualcosa nel rapporto tra me e mio marito dopo le nozze. Noi convivevamo già da 2 anni e mezzo. La cosa alla quale mi devo abituare al momento è la fede costantemente al dito. Per voi è...
Ho creato un post
1315 giorni faIl 29 Agosto abbiamo celebrato la nostra unione Il rito civile personalizzato con le letture dei nostri amici, il nostro amico celebrante e il suo personale discorso, le nostre promesse... tutto super emozionante. Vi lascio uno scatto simbolico! ...
Ho creato un post
1334 giorni faCiao Sposini e sposine, qui siamo in fermentazione! Mancano soltanto 5 giorni alle nozze, e in Calabria sta scendendo tantissima pioggia! Speriamo si sfoghi tutto fino a domenica. Domani ho l'ultima prova vestito e se tutto va bene il ritiro. Le...
Ho creato un post
1340 giorni faCiao sposini, mi scrivete le formule che avete usato per lo scambio degli anelli? Non abbiamo ancora deciso!
Ho creato un sondaggio
1340 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?
Ho creato un post
1343 giorni faCiao Sposine e Sposini, ci siamo quasi: mancano 15 giorni! Tra 5 giorni partiremo per l'Italia, dobbiamo cercare di ricordare ogni cosa da portare! Sto pensando a cosa potrebbe mancare e a cosa non ho proprio pensato! Vestito sposo preso! Vestito...
Ho creato un sondaggio
1348 giorni faCiao sposini, sappiamo benissimo quanto sia importante l'abito della persona che accompagnerà la sposa. Che sia il padre o il fratello o lo zio, o perchè no, anche una figura femminile. Quali tempistiche consigliereste per il ritito del loro abito?...
Fotografi garanzie ANFM