Grosseto, Grosseto · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1449 giorni faCiao a tutte...sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio...voi cosa ne pensate?...meglio sposarsi di mattina e fare il pranzo o sposarsi nel pomeriggio e festeggiare alla sera? Ditemi anche i pro e contro secondo voi...😅💖
1449 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1452 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
Ho partecipato al sondaggio di Maura
1453 giorni fa
1453 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
1454 giorni faBuonasera sposine, mi chiedevo da un po’ di tempo: chi inviterete al vostro addio al nubilato? Sarà per poche elette o più siamo meglio è? 🤔
1460 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1462 giorni faCiao a tutte ragazze ! Fino ad oggi non avevo dubbi sul fare il libretto messa. Oggi ho chiamato il Don per chiedergli dei consigli e lui mi ha detto di non farli perché secondo la sua esperienza la gente li usa solo come ventaglio e non li guarda...
1464 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
1464 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
Ho ottenuto una medaglia!
1464 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1464 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò a giugno e sto facendo tutto da sola… Ho preparato i coni per riso e confetti, ma ho un dubbio: dove si mettono? 😅Non ho intenzione di fare wedding bag e i coni sono già pronti… quindi mi servirebbe un contenitore bello...
1469 giorni faGiacca di pelle per le spose di primavera, anche un po' estate e autunno. Per voi è: 😍, 😏 o 😱?
1471 giorni faNozze in primavera inoltrata, di sera in estate o in un pomeriggio d'autunno! La giacca di jeans è un must che la maggior parte di noi donne possiede nel suo armadio. 🧥 Voi la personalizzereste e la utilizzereste come capospalla per le nozze? Giacca...
1480 giorni faBuona sera a tutte! Quale modello preferite?
Fotografi garanzie ANFM