Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
891 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Erika
891 giorni fa
Buongiorno ragazze, questo è il quarto mese di tentativi e sono abbattuta. So che è relativamente presto ma pensavo fosse più semplice questa ricerca... è il secondo mese che utilizzo gli stick clearblue tappo viola e il mese scorso ho avuto per 8...
Ho creato un post
894 giorni faRagazze, per chi ha avuto il tanto desiderato positivo, come avete coperto? Giorni alterni, ogni due giorni, tutti i giorni o a sentimento? 🤣
Ho creato un post
895 giorni faBuongiorno ragazze, questo è il quarto mese di tentativi e sono abbattuta. So che è relativamente presto ma pensavo fosse più semplice questa ricerca... è il secondo mese che utilizzo gli stick clearblue tappo viola e il mese scorso ho avuto per 8...
Ho creato un post
905 giorni faBuonasera, vorrei chiedere un consiglio alle più esperte per capirci meglio: qualche anno fa, per regolarizzare il ciclo (causa ovaie multifollicolari) la ginecologa mi diede per tre mesi due bustine al giorno di inofert. Da allora, ciclo regolare di...
Ho partecipato al post di Erika
905 giorni faHo partecipato al post di 👰Mery💍
909 giorni faHo ottenuto una medaglia!
923 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
923 giorni faBuonasera, sono nuovissima nel forum e inesperta in materia di ovulazione, per questo ho deciso di usare i clearblue con tappo viola. Il mio ciclo varia dai 29-31 giorni e secondo le istruzioni ho fatto il primo test al nono giorno(lunedì 2). Esito:...
Ho partecipato a un sondaggio
1012 giorni faSecondo voi va bene come abito da invitata ad un matrimonio? (E’ color champagne)
1118 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1131 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1183 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1217 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle tendenze trucco e acconciatura 2023 e ti chiediamo del.. Make-up nude! 💄 Che ne pensi, promosso o bocciato? Vota e faccelo sapere con un commento Di New Life Foto & Video *** Vai al post successivo 👉 Chignon:...
1244 giorni faBuon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
1256 giorni faNoi abbiamo scelto l'estate per le giornate lunghe e per la possibilità di godersi la cena all'aperto Ma sono convinta che ogni stagione abbia il suo fascino! Voi in quale avete deciso di sposarvi e perché?
Fotografi garanzie ANFM