Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
573 giorni faBuongiorno mamme, c e una cosa che mi turba, da quando è nato mio figlio fa verdi strani, come se si premesse continuamente però per certo quando fa cacca è molto tranquillo...il neonato ha quasi sei mesi e fa questi versi dalla 3 settimana più o...
Ho creato un post
600 giorni faBuongiorno, vorrei sapere come fate a svegliare i vostri piccoli per la poppata...la mia ha 19 giorni e da una settimana prende solo la bottiglina, ma già prima con allattamento misto aveva questo problema...mi capita che almeno una volta nella...
Ho creato un post
621 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuno ha avuto esperienze simili? Fi sera partono le contrazioni ogni 5-7-10 minuti, durano tutta la notte per poi arrestarsi di mattina...è accaduto già per tre notti di seguito...ma come è possibile? Suggerimenti?
Ho creato un post
846 giorni faRagazze, è vero che i salumi vietati in gravidanza si possono mangiare cotti? Mia mamma ha preparato un dolce salato con pasta sfoglia e speck e l ho mangiato perché mi hanno detto che potevo mangiarlo, ma mi sento già in colpa...🥹🥹🥹🥹
Ho creato un post
866 giorni faCiao ragazze, come ben sapete, ho fatto il test prima della data del ciclo e quindi ho scoperto troppo presto di essere in attesa...il tempo sembra non passare mai... ho fatto le analisi tre volte - due giorni prima del ciclo: valore 112 - a un...
Ho creato un post
885 giorni faRagazze buonasera, che voi sappiate, il bruciore intimo può ostacolare il concepimento? quslche giorno prima della settimana fertile -monitorata con gli stik- ho cominciato ad avere un leggere bruciore...non intenso e non costante...come se mi...
Ho creato un post
888 giorni faBuonasera ragazze, per il prossimo ciclo -non so perché mi sento che anche questo mese non è andata bene- ho ordinato questi nuovi test di ovulazione e vorrei chiedere informazioni in merito, ad oggi ho usato per due mesi i clearblue tappo viola, ma...
Ho creato un post
894 giorni faRagazze, per chi ha avuto il tanto desiderato positivo, come avete coperto? Giorni alterni, ogni due giorni, tutti i giorni o a sentimento? 🤣
Ho creato un post
895 giorni faBuongiorno ragazze, questo è il quarto mese di tentativi e sono abbattuta. So che è relativamente presto ma pensavo fosse più semplice questa ricerca... è il secondo mese che utilizzo gli stick clearblue tappo viola e il mese scorso ho avuto per 8...
Ho creato un post
905 giorni faBuonasera, vorrei chiedere un consiglio alle più esperte per capirci meglio: qualche anno fa, per regolarizzare il ciclo (causa ovaie multifollicolari) la ginecologa mi diede per tre mesi due bustine al giorno di inofert. Da allora, ciclo regolare di...
Ho creato un post
923 giorni faBuonasera, sono nuovissima nel forum e inesperta in materia di ovulazione, per questo ho deciso di usare i clearblue con tappo viola. Il mio ciclo varia dai 29-31 giorni e secondo le istruzioni ho fatto il primo test al nono giorno(lunedì 2). Esito:...
Fotografi garanzie ANFM