Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
571 giorni faHo creato un post
573 giorni faBuongiorno mamme, c e una cosa che mi turba, da quando è nato mio figlio fa verdi strani, come se si premesse continuamente però per certo quando fa cacca è molto tranquillo...il neonato ha quasi sei mesi e fa questi versi dalla 3 settimana più o...
Ho ottenuto una medaglia!
600 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
600 giorni faBuongiorno, vorrei sapere come fate a svegliare i vostri piccoli per la poppata...la mia ha 19 giorni e da una settimana prende solo la bottiglina, ma già prima con allattamento misto aveva questo problema...mi capita che almeno una volta nella...
621 giorni faHo creato un post
621 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuno ha avuto esperienze simili? Fi sera partono le contrazioni ogni 5-7-10 minuti, durano tutta la notte per poi arrestarsi di mattina...è accaduto già per tre notti di seguito...ma come è possibile? Suggerimenti?
Ho partecipato al post di Mariapia
646 giorni faHo ottenuto una medaglia!
658 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Scarpe
658 giorni faHo creato un post
846 giorni faRagazze, è vero che i salumi vietati in gravidanza si possono mangiare cotti? Mia mamma ha preparato un dolce salato con pasta sfoglia e speck e l ho mangiato perché mi hanno detto che potevo mangiarlo, ma mi sento già in colpa...🥹🥹🥹🥹
Ho partecipato al post di Lis_
850 giorni faHo caricato una foto nel post di Lis_
850 giorni fa
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
855 giorni faHo partecipato al post di Erika
862 giorni faHo creato un post
866 giorni faCiao ragazze, come ben sapete, ho fatto il test prima della data del ciclo e quindi ho scoperto troppo presto di essere in attesa...il tempo sembra non passare mai... ho fatto le analisi tre volte - due giorni prima del ciclo: valore 112 - a un...
Fotografi garanzie ANFM