Roma, Roma · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1446 giorni faCiao a tutti... Vorrei chiedere qualche consiglio "pratico" sulle spese di casa e spero che questa volta mi rispondano anche i maschietti della community, perché si sa... I maschi sono meno sognatori è molto più pratici di noi donzelle. Allora, la...
1446 giorni faHelp. Ho visto su catalogo una camera da letto 'Cecchini italia', mai sentito parlare di questa azienda. Qualcuno di voi la conosce ? Sa dirmi qualcosa in più sulla qualità? Grazie a tutte in anticipo.
1446 giorni faBuongiorno sposine! Dopo il matrimonio dove inizierete il vostro percorso di vita matrimoniale?
1446 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
1446 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1446 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
1446 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1446 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
1446 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1446 giorni faIl mio lui è leggermente ipocondriaco , lo amo tanto , ma quando ha mal di testa mi trasferirei su un isola deserta con il cane .😂 I vostri come sono ?
1446 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1446 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1446 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
1446 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
1446 giorni faÈ da poco trascorso San Valentino e ho notato che un sacco di coppie si dedicano foto e frasi d'amore sui social. Secondo voi chi sbandiera il proprio amore sui social lo fa per sentimento vero oppure nasconde una insicurezza di base? Lasciamo...
1446 giorni faQuanti paesi avete visitato con la dolce metà da quando state insieme? Noi per ora siamo a quota 10 🌍
Fotografi garanzie ANFM