Roma, Roma · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
33Ciao ragazze, come da titolo mi farebbe piacere sapere quali angoli avete deciso di allestire. Angolo Guestbook? Photobooth? Confettata? Qualche angolo intrattenimento? Sono a caccia di idee! Grazie ...
Quanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, oggi mi sento un po’ curiosa😂.. Dopo quanti anni di fidanzamento coronerete il vostro sogno?! 🥰
Buongiorno! Sono appena arrivato nella comunity! Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e non sto più nella pelle!!! Ma questa app vi sta aiutando?
Perché hai scelto ""?
Ragazze che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Noi siamo indecisi se fare o meno dei piccoli segnaposto...voi?
A distanza di tempo mi ritrovo a scrivere qui a Voi, e a dirvi che le mie nozze saltano...ho perso il lavoro, il mio compagno è stato operato, soffre di mielopatia, ho avuto un cedimento strutturale...
Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
Quanti mesi prima bisogna consegnare le partecipazioni ??
Prima domanda flash ⚡ per voi: rispondeteci senza pensarci più del previsto! Farete la comunione o separazione dei beni? *** Continua con 👉 Matrimonio diurno o serale? Continua con 👉 Matrimonio diurno...
Ciao a tutte, Scrivo perché sono preoccupatissima per la situazione attuale. Ho timore possa arrivare qui la guerra, ho paura per mio figlio piccolo. Piango ogni giorno nel vedere quello che sta...
Ciao sapete se esiste il bonus matrimonio che tutti ne parlavano?
Ciao a tutte! Sto cercando la location per il nostro matrimonio ma sparano cifre esagerate. Sapreste indicarmi location abbastanza economiche su roma? Se avete anche consigli su animazione bambini...
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️...
Perché hai scelto ""?
Ancora qualche dettaglio sulle tue nozze per ricevere il regalo 🎁 Hai già pensato alla musica e all'intrattenimento del tuo ricevimento? Cosa preferiresti? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Il kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Terzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Help! Ciao sposine, avrei bisogno di un consiglio sulla filodiffusione. Stavamo pensando di organizzare una chiavetta così da avere la musica di sottofondo durante il ricevimento. Qualche canzone che...
Ciao, in che anno vi sposate? 2022? 2023?2024?2025?
Ciao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Qualche sposina che può consigliarmi acconciatura e trucco ad un prezzo umano? (Ho poche pretese vorrei solo evitare di sembrare uno zombie il giorno delle nozze 😂)Budget:200/250€Grazie e...
Buongiorno! Qualche sposina che può consigliarmi acconciatura e trucco ad un prezzo umano? (Ho poche pretese vorrei solo evitare di sembrare uno zombie il giorno delle nozze 😂)Budget:200/250€Grazie e...
Ciao a tutte! Ci sposiamo a giugno 2022, abbiamo già fissato chiesa, location e in settimana fisseremo anche il fotografo! Questo fine settimana andrò a Roma Sposa per dare un'occhiata agli abiti,...
Come state vivendo l’organizzazione del matrimonio? In modo sereno o avete dubbi e perplessità? Io ho sempre paura di dimenticare di fare qualcosa.. e mi sposo a maggio… chissà con che tensione...
Fotografi garanzie ANFM