Roma, Roma · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho partecipato al post di Tiziana
1412 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1412 giorni faNon convinta ho cercato altro.. ditemi tra queste che ho trovato
1412 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1412 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1412 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1412 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1430 giorni faVorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
1430 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1430 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
1445 giorni faCiao a tutt*, aiuto!!! Allora questo è il bracciale da tener conto se in caso scegliete il colliere di pietre. Il vestito è a barchetta tipo questa foto.. E l'acconciatura è alta. E ora qui il mio dubbio 🙈 cosa ci sta meglio secondo voi? Perché io...
1445 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
1445 giorni faBuonasera ragazze! A -16 giorni dal matrimonio! A me e al mio FM è sorto un dubbio a cui non troviamo risposta….🤣🤣🤣…ma il regalo ai pagetti piccoli si fa? E se è si, cosa???? Io personalmente sapevo per le damigelle grandi, infatti a loro abbiamo...
1446 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
1446 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1446 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM