Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 7.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1087 giorni fa
Quali bomboniere avete scelto? Mettete foto Noi visto che abbiamo un matrimonio a tema scozzese (colori viola e bianco con tema tartan) abbiamo fatto una tazza realizzata da noi (il design) in tema con il matrimonio: tartan viola con simbolo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1094 giorni fa
Aiutooooooo…mancano circa 100 giorni al matrimonio e nn ho ancora idea di cosa scrivere sulle partecipazioni per far sì che il regalo di nozze sia sull’ iban…noi nn facciamo la lista nozze…cosa avete scritto?!? Aiutatemi please
Ho caricato una foto nel post di Sara
1095 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha indossato un semplice décolleté? A me piacerebbe qualcosa del genere, semplice, 10 cm
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1098 giorni fa
Ciao spose♥️ quante di voi hanno manterranno i capelli corti per il giorno delle nozze? Come porterete i capelli? Arricchirete la vostra acconciatura sposa con qualche accessorio? Votate e condividete le vostre idee nei commenti♥️ ***Se cerchi idee e...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1100 giorni fa
Help....bomboniere sì o bomboniere no? A me personalmente non piacciono molto ma non so cosa fare sono moolto combattuta...
Ho caricato una foto nel post di Tania
1101 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1101 giorni fa
Ciao ragazze, siamo agli sgoccioli e mi sto occupando delle ultimissime cose! Vorrei fare una scatola o qualcosa dove poter mettere le buste nel mentre che gli invitati me le danno ma non trovo un idea che mi piaccia! Mi postate le vostre? Magari...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1101 giorni fa
Ragazze dal parrucchiere ho provato dei cerchietti tipo dea greca, bellissimi eh (metto foto), ma prezzi proprio fuori budget 290/300€, hanno applicazioni fatte a mano in ceramica, sono alla ricerca di qualcosa di simile, avete consigli?
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1102 giorni fa
Mie belle sposine come state? Qui si procede alla grande. Ieri abbiamo trovato tutti i regali x i testimoni 😅😅😅😅 e io ho fatto la prova trucco e parrucco 🔝🔝🔝🔝 mi serve un consiglio volevo prendere gli accessori x acconciatura senza spendere troppo mi...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1102 giorni fa
Ciao sposine, vi va di postare la foto del vostro bouquet? Non ho bene idea di come far fare il mio...grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Mara
1104 giorni fa
Ciao a tutti, ho bisogno di trovare un posto dove vendono tutto per il confezionamento dee bomboniere. Mi potete aiutare?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1108 giorni fa
Ciao a tutti/e! Voi avete pensato a qualcosa per contenere le buste a fine matrimonio? Idee ??
Ho caricato una foto nel post di Gemma
1110 giorni fa
Oggi ne ho combinata un'altra delle mie.... Ho fatto i vasi sposi, ora devo darci il lucido e mettere le piantine
Ho caricato una foto nel post di Michela
1113 giorni fa
Sono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo la bomboniera, che budget vi siete prefissate?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
1113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1114 giorni fa
Ciao a tutte! Aiutatemi: esiste un modo per far sì che i parenti mandino i soldi con bonifico sul mio conto senza che io dia loro l’IBAN? Esistono altre modalità di pagamento?
Fotografi garanzie ANFM