'Milano', Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1365 giorni faMi sono appena sposata e mi sento spaesata
1372 giorni faBuonasera a tutte… mi stavo chiedendo: visto che io ho scelto di indossare il velo a calata per la cerimonia in chiesa, probabilmente dovrei dire al mio futuro marito che sarà lui ad alzare il velo.. altrimenti rischio di rimanere lì con il velo...
Ho partecipato al post di Chiara
1373 giorni fa
Ho creato un post
1374 giorni faCiao a tutte, manca poco più di un mese al mio matrimonio e a causa di una serie di disguidi da parte dell'atelier (dove non sono riusciti ad ordinarmene uno adatto) non ho ancora preso il velo. Ho quindi deciso che lo comprerò per conto mio. Ho un...
1374 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1374 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1377 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
1377 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1377 giorni faDomanda numero 6! Commenta tutti i post per ricevere il super romantico sfondo di coppia! 🎁 Come sarà il tuo matrimonio? In particolare, quale sarà il suo stile? Scegli l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 A che ora...
1377 giorni faTerza domanda del nostro oroscopo-test 2022! Per scoprire la tua compatibilità con gli altri segni zodiacali, abbiamo bisogno di sapere: come definiresti il tuo matrimonio se dovessi scegliere solo un aggettivo? Sofisticato, fiabesco, semplice o...
1381 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa fra queste acconciature, voi quale scegliereste?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1383 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1383 giorni faCiao ragazze, normalmente io ho un peso molto stabile, solo che adesso mi trovo in Sicilia per un periodo di vacanza, il giorno dopo essere tornata a casa mia a Milano ho la prova dell'abito e ho il terrore di ingrassare troppo visto che qui si...
1389 giorni faRagazze per l'abito è stato amore a prima vista o avete avuto mille dubbi?
1389 giorni faSiete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma ecco intendo anche due giorni dopo. Vogliamo...
Fotografi garanzie ANFM