Carmagnola, Torino · Da Febbraio 2011
SONO DOLCE, BRAVA, ALLEGRA, SOLARE , I MOLTO BUONA E BRAVA (FIN TROPPO)....
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5527 giorni faCome sara la vostra torta nuziale??? io voelvo proprio stile americana, mah mi vieni a costare 500€ uffa invece se prendo al ristorante è tutto incluso nel prezzo, e sara come sfondo un castello, con le varie alzatine intorno , e in mezzo...
Ho creato un post
5527 giorni faMah la tradizione cosa prevede??? cosa indossa la sposa? sposo?
Ho creato un post
5533 giorni faCIAOOOOOOOOOO....(dinuovo) allora nuovo problema... il mio Futuro cognato, ha deciso di regalarci la macchina per il giorno del matrimonio... siamo andati a vedere... c'è la cadilac e una citroen traction (tra altro il fornitore è sul...
Ho creato un post
5535 giorni faCiao ragazze.... io come ho un ragazzo che una scimmia è piu romantica di lui, nn mi ha fatto la proposta mah è uscito fuori con il discorso, e parlando sempre e sempre piu spesso abbiamo deciso insieme... pero mi piace sentire anke da...
Ho creato un post
5536 giorni faCiao a tutte... io pongo il mio problemino... allora io ed il mio ragazzo conviviamo gia da ormai 5anni... quindi la lista nozze nn la farei, infatti al matrimonio, chiederemmo a tutti la busta (se c chiedono , xk come di consueto se sanno che...
Ho creato un post
5537 giorni faCiao a tutte... sono in un stato confusionale!!!!! allora praticamente voglio fare il tema del tableaux di mariage a tema di cioccolatini... cioè, rocher, mon cherie rondnoir baci gianduiotti ecc ecc ora..l'idea era di fare una mega scatola di...
Fotografi garanzie ANFM