Genova, Genova · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in... Visualizza altro
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in difficoltà!
- Sposa Saggia
- 1.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4419 giorni faCiao a tutte voi quanto tempo prima avete iniziato a cercare il vestito? io ho ancora tantissimo tempo e mi sembra un pò prematuro cercare l'abito però volevo sapere per curiosità le tempistiche !!! grazie a tutte!!!
Ho creato un post
4421 giorni faAvrei bisogno dei vostri consigli in merito alla musica ... io e il mio fm abbiamo gusti musicali molto difficili e in più quasi completamente diversi ... l'unica cosa che siamo sicuri e che non vogliamo nessuno che canti odiamo i piano bar e simili...
Ho creato un post
4424 giorni faCiao scusate la domanda magari può essere un pò banale ma non so assolutamente se le partecipazioni vanno date anche ai familiari stretti ... nel senso i miei fratelli non vivono con me devo dargli la partecipazione? i miei suoceri ? come funziona...
Ho creato un post
4433 giorni faCiao a tutte chi come me è alta un metro e un "tappo" ? così mi prendono in giro tutti !!! Sono 1.55 e sono indecisa se per me è meglio il velo o il diadema ... voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
4435 giorni faCiao a tutti volevo chiedervi un opinione .. molte mie amiche al loro matrimonio hanno optato per un tavolo dei bambini seguito da una baby sitter ... secondo voi può essere una buona idea? io non sono ancora mamma quindi non so valutare cosa sia...
Ho creato un post
4436 giorni faCiao a tutti!!!! io e il mio fidanzato stiamo buttando giù un pò di idee per la nostra luna di miele e vorremmo una località nordica ... abbiamo un paio di posti che ci interessano ma quello che ci ispira di più è la crociera sull'artico che ti porta...
Ho creato un post
4437 giorni faCiao a tutti io e il mio fidanzato siamo entrambi vegetariani e abbiamo deciso che il nostro ricevimento sarà completamente privo di carne ... non vi dico l'ira dei parente ahahah ma è il nostro momento e decidiamo noi ! Magari non saremo intanti ma...
Fotografi garanzie ANFM