Genova, Genova · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in... Visualizza altro
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in difficoltà!
- Sposa Saggia
- 1.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3916 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3921 giorni fa
Cosa ne pensate dei palloncini a Led!? La mia location me li ha proposti in alternativa alle Lanterne...perché vietate!! Ma vietate da chi???? Comunque 100 palloncini di ripiego mi costano 450 euro! Avete qualche esperienza in merito? Grazie giorgia
Ho caricato una foto nel post di Romy
3923 giorni fa
La prossima settimana facciamo due mesi di matrimonio e mio marito ha avuto un super pensiero! Andremo in un castello del Monferrato per fare una cena romantica e dormiremo li una notte! Evviva! Forse sarà prematuro festeggiare già due mesi ma la...
3924 giorni fa
Sposine facciamo una carrellata di foto con tutti i nostri cake topper? Sono curiosa di vederli tutti! Intanto vi posto il mio!
Ho caricato una foto nel post di Katy
3926 giorni fa
Ciao a tutte...io ho scelto un abito monospalla abbastanza ricco...premettendo che faro un semi raccolto laterale cosa dovrei fare mettere il coprispalle o il velo??? O entrambi jo paura che solo il velo non basterà al prete è abbastanza...
3968 giorni fa
Prima settimana da neo sposi! Ho dovuto lavorare fino a ieri ma oggi festeggiamo preparando il viaggio! Lunedì partiamo e ancora mi sembra tutto irreale poi guardo le foto e mi dico è successo davvero! Fa anche a voi questo effetto?
3974 giorni fa
Ce l'abbiamo fatta! Dopo mesi di preparativi il giorno è arrivato e volato in un baleno! Che felicità! Grazie ancora a tutte le sposine per il sostegno! Lascio qualche prima fotina.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3985 giorni fa
3992 giorni fa
Ciao sposine oggi siamo a - 15 inizia a salirmi ansia e i primi incubi di notte che va tutto male... Ora cercherò di darmi una calmata... Raccontatemi come state vivendo il momento e chi è calmo snoccioli qualche segreto
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4014 giorni fa
Buonasera sposine! Sono curiosa... Qual è il film d'amore che vi fa sempre emozionare, anche se magari lo avete visto tantissime volte? Il mio è Pretty Woman! L'avro' visto almeno 25 volte, so a memoria le battute ma ogni volta che lo rivedo "ti...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4020 giorni fa
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è stupendo *_*
Ho caricato una foto nel post di Nilde
4021 giorni fa
avete già provveduto ad un eventuale cambio scarpe dopo cerimonia? avete badato solo alla comodità o anche allo stile?
4072 giorni fa
Sposine è un'ora che giro su internet alla ricerca dei salvatacchi per l'erba e cavolo possibile che costino così tanto 40 euro incluse spese di spedizione mi sembra un pò eccessivo per due pezzetti di plastica!!! Voi li avete presi? se si dove ?...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4072 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha un ospite speciale a quattro zampe il giorno del matrimonio? Se siete i padroncini come vi organizzate? So che esiste la wedding dog sitter, e prendendo spunto da lei ho parlato con l'educatrice della nostra pelosetta che...
4076 giorni fa
Sposine inizia il count down finale! Sono emozionatissima ci sono tante cose da fare e tante sono state fatte ma oggi anche se sono a letto con l'influenza il sorriso non me lo toglie nessuno!
4082 giorni fa
Eccoli sono finalmente riuscita a fare dei sacchettini carini per il lancio dei semi per uccellini selvatici al posto del riso! Ho scelto tre varietà per uccelli granivori!
Fotografi garanzie ANFM