Genova, Genova · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in... Visualizza altro
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in difficoltà!
- Sposa Saggia
- 1.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3878 giorni faBuon giorno sposine come state? Sono qui oggi per chiedere consiglio a chi è gia stata alle Maldive. io e il mio neo maritno stiamo pensando di festeggiare il nostro primo anno di matrimonio in questo posto da sogno ma non riusciamo a capire che...
Ho creato un post
3923 giorni faLa prossima settimana facciamo due mesi di matrimonio e mio marito ha avuto un super pensiero! Andremo in un castello del Monferrato per fare una cena romantica e dormiremo li una notte! Evviva! Forse sarà prematuro festeggiare già due mesi ma la...
Ho creato un post
3924 giorni faSposine facciamo una carrellata di foto con tutti i nostri cake topper? Sono curiosa di vederli tutti! Intanto vi posto il mio!
Ho creato un post
3926 giorni faNon so voi ragazze ma stamattina mi sono svegliata con un po' di malinconia dei preparativi... È stato davvero un anno speciale mille idee tanta attesa e poi puf tutto finito! Anche mio marito ha ammesso che tutto quel trambusto gli manca ! Buona...
Ho creato un post
3942 giorni faAbbiamo festeggiato il nostro primo mese insieme ed è stato meraviglioso ... come regalo il fotografo ci ha dato i provini delle foto ed è stato emozionante! Tra l'altro oggi ho ricevuto una splendida notizia perchè mio fratello mi ha confidato che...
Ho creato un post
3968 giorni faPrima settimana da neo sposi! Ho dovuto lavorare fino a ieri ma oggi festeggiamo preparando il viaggio! Lunedì partiamo e ancora mi sembra tutto irreale poi guardo le foto e mi dico è successo davvero! Fa anche a voi questo effetto?
Ho creato un post
3974 giorni faCe l'abbiamo fatta! Dopo mesi di preparativi il giorno è arrivato e volato in un baleno! Che felicità! Grazie ancora a tutte le sposine per il sostegno! Lascio qualche prima fotina.
Ho creato un post
3977 giorni faDomani mi sposo... Dopo quasi un anno di preparativi è arrivato il grande giorno! Volevo ringraziare questo forum perché mi ha davvero tenuto compagnia e sostenuto in questi mesi... Mi avete dato consigli, mi avete fatto sorridere e mi avete fatto...
Ho creato un post
3986 giorni faA - 9 ho guardato le previsioni vento pioggia e temperatura basse... Uffiiii sto cercando di rassegnarmi purtroppo al tempo non si può dire cosa fare.... Ma che delusione....
Ho creato un post
3992 giorni faCiao sposine oggi siamo a - 15 inizia a salirmi ansia e i primi incubi di notte che va tutto male... Ora cercherò di darmi una calmata... Raccontatemi come state vivendo il momento e chi è calmo snoccioli qualche segreto
Ho creato un post
4012 giorni faRagazze sono ingrassata La signora dell'atelier mi ha messo a dieta! Ma le spose non dovrebbero dimagrire? Solo io ingrasso? Che tristezza!
Ho creato un post
4023 giorni faCredevo di esserne immune ed invece a - 46 giorni sto iniziando ad andare nel panico! Ho paura di non riuscire a fare tutte le milioni di cose che ci sono da fare e i giorni corrono come in formula uno! Siccome ho un lavoro che mi impegna tantissimo...
Ho creato un post
4072 giorni faSposine è un'ora che giro su internet alla ricerca dei salvatacchi per l'erba e cavolo possibile che costino così tanto 40 euro incluse spese di spedizione mi sembra un pò eccessivo per due pezzetti di plastica!!! Voi li avete presi? se si dove ?...
Ho creato un post
4076 giorni faSposine inizia il count down finale! Sono emozionatissima ci sono tante cose da fare e tante sono state fatte ma oggi anche se sono a letto con l'influenza il sorriso non me lo toglie nessuno!
Ho creato un post
4082 giorni faEccoli sono finalmente riuscita a fare dei sacchettini carini per il lancio dei semi per uccellini selvatici al posto del riso! Ho scelto tre varietà per uccelli granivori!
Ho creato un post
4106 giorni faOggi a - 130 dal grande giorno hanno affisso le nostre pubblicazioni! è davvero un'emozione e ora tutto è ancora più concreto ... sono emozionata!
Fotografi garanzie ANFM