Vai ai contenuti principali
Romy
Romy

Genova, Genova · Da Febbraio 2014

Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in... Visualizza altro

Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in difficoltà!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3976giorni 11hh

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4301 giorni fa

romina cara, ho fatto come dice la tua foto: ho mantenuto la calma e mi sono sposata!!!

Bothindubai ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4307 giorni fa

Grazie cara!!! Aiutooooooo speriamo tutto vada per il meglio!!!

Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4307 giorni fa

.... cioè, mi hai spiegato il taglio della torta!!!!!! Ci hai salvato!

4310 giorni fa

Grazie grazie grazie grazie! Senza di te, senza di voi, il mio grande giorno non sarebbe stato così perfetto!!! Sei stata fantasitca, era tutto meraviglioso! ( scusa per i pianti )

Maristella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4314 giorni fa

Di nulla Romina, grazie a te per averla chiesta ;) Leggo che ci sposeremo lo stesso anno!!

4317 giorni fa

Giusto oggi abbiamo fatto le prove per la tempistica....! E ti ho pensato! Sapere che ci sei tu a preparare tutto mi tranquillizza tantissimo!!!!! Aiutoooooooooo! ( ci vediamo martedì o mercoledì)

Silvana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4317 giorni fa

Piacere! Anch'io amo gli animali :-)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4336 giorni fa

Grazie per l'amicizia!!!

Romy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4350 giorni fa

ahahah davvero! guarda mary oggi mi hai davvero sollevato il morale con il tuo topic!!! :D

4350 giorni fa

mi è venuto il commento tagliato...dicevo...se poi dai i soldi ai tuoi invitati!!!!!!!!!! sto ridendo da mezz'ora..sarà l'esaurimento!!!!!!! :D

4350 giorni fa

forza e coraggio!! vedrai che quel giorno andrà tutto a meraviglia e sarai raggiante

4350 giorni fa

matrimonio.com è sorridere anche se hai avuto una brutta giornata! Oggi tante brutte notizie ma le sposine del sito riescono sempre a farmi tornare il sorriso! grazie!

4428 giorni fa

Hai ragione ! siamo andati a vedere la location che ci interessa in questi giorni se tutto va bene inizieremo intanto a prenotare quella :) Grazie!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4428 giorni fa

Non brancolare nel buio, apri topic piuttosto! ;)

Gruppi generali

Ispirazione