Genova, Genova · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in... Visualizza altro
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in difficoltà!
- Sposa Saggia
- 1.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
romina cara, ho fatto come dice la tua foto: ho mantenuto la calma e mi sono sposata!!!
Grazie cara!!! Aiutooooooo speriamo tutto vada per il meglio!!!
.... cioè, mi hai spiegato il taglio della torta!!!!!! Ci hai salvato!
Grazie grazie grazie grazie! Senza di te, senza di voi, il mio grande giorno non sarebbe stato così perfetto!!! Sei stata fantasitca, era tutto meraviglioso! ( scusa per i pianti )
Di nulla Romina, grazie a te per averla chiesta ;) Leggo che ci sposeremo lo stesso anno!!
Giusto oggi abbiamo fatto le prove per la tempistica....! E ti ho pensato! Sapere che ci sei tu a preparare tutto mi tranquillizza tantissimo!!!!! Aiutoooooooooo! ( ci vediamo martedì o mercoledì)
Piacere! Anch'io amo gli animali :-)
ahahah davvero! guarda mary oggi mi hai davvero sollevato il morale con il tuo topic!!! :D
mi è venuto il commento tagliato...dicevo...se poi dai i soldi ai tuoi invitati!!!!!!!!!! sto ridendo da mezz'ora..sarà l'esaurimento!!!!!!! :D
forza e coraggio!! vedrai che quel giorno andrà tutto a meraviglia e sarai raggiante
matrimonio.com è sorridere anche se hai avuto una brutta giornata! Oggi tante brutte notizie ma le sposine del sito riescono sempre a farmi tornare il sorriso! grazie!
Hai ragione ! siamo andati a vedere la location che ci interessa in questi giorni se tutto va bene inizieremo intanto a prenotare quella :) Grazie!
Fotografi garanzie ANFM