Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
1104 giorni faBuongiorno ragazze Volevo chiedere se qualcuna che ha avuto un as con rischiamento e' riuscita , successivamente, a portare a termine una gravidanza e nel caso dopo quanto siete rimaste incinte? Ho bisogno di confortoGrazie
Ho creato un post
1106 giorni faCiao ragazze Dopo aver preparato il matrimonio per tanto tempo ed ormai distribuito le partecipazioni, lui ha mandato sua mamma a comunicarmi di non sentirsi pronto. In tutto questo abbiamo un bambino di appena un anno .Non so cosa fare 😔
Ho creato un post
1137 giorni faBuongiorno ragazze Sono incinta di 5 settimane questa mattina sono scivolata su uno dei giocattoli del bimbo grande. Non sono caduta ma, ovviamente, per reggermi ho effettuato qualche movimento brusco.Al momento ho un po' di indolenzimento al fianco...
Ho creato un post
1337 giorni faBuonasera Il mio bimbo di 4 mesi, da alcuni giorni ha imparato a rotolare e fin qui tutto bene. Il problema si verifica la notte quando, spesso, mi sveglio e lo trovo in posizione prona, vi chiedo cosa posso fare per mantenerlo nella posizione di...
Ho creato un post
1538 giorni faBuongiorno ragazze A seguito della curva glicemica mi e’ stata diagnosticato un diabete gestazionale….. A qualcuna di voi e’ capitato?Avete esperienze a riguardo?
Ho creato un post
1570 giorni faBuongiorno ragazze e buon anno Volevo chiedervi se sia, veramente, pericoloso dormire supine dalla 28esima settimana di gravidanza. Può’ ridurre l’ossigenazione al bambino?
Fotografi garanzie ANFM