Padova, Padova · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1419 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1419 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
1419 giorni faBuongiorno ✨️ Stamattina ho fatto la prima prova trucco dalla truccatrice che avevo già scelto mesi e mesi fà, essendo abbastanza richiesta ho dovuto confermare senza aver prima provato, ma ero quasi sicura del risultato, quindi sono andata sulla...
1419 giorni faQuanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura ? È inclusa anche vostra madre ?
1419 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1420 giorni faBuona sera ragazze... Vorrei sapere, state organizzando un matrimonio di mattina o di sera? Noi ci sposeremo in chiesa alle 16 e 30 e poi faremo la cena in location intorno alle 21... Abbiamo scelto di sposarci di sera perché crediamo sia un...
1420 giorni faPremetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.
1420 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
Ho creato un post
1420 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno di qualche parere esterno per capire come comportarmi. Scusate la lunghezza del post, cercherò di essere più sintetica possibile. Praticamente al mio matrimonio ho inviato tutti i miei zii e i cugini che abitano...
1420 giorni faBuongiorno sposini, quale gusto scegliereste per una cream tart con semifreddo?
Ho ottenuto una medaglia!
1420 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
1420 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1423 giorni faSecondo voi è possibile organizzare un matrimonio con minibudget di 5mila euro?
1423 giorni faCiao ragazze quale scegliete tra queste due auto sposi?
1423 giorni faOttava asta ! È il momento di parlare del catering per le tue nozze 🍽️ Che tipo di menu vorresti? E quanto spenderesti a persona? Dillo con un voto e specifica il tuo prezzo commentando il post! *** Vai al post successivo 👉Viaggio di nozze: chi offre...
Fotografi garanzie ANFM