Castell\'Arquato, Piacenza · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
Ho partecipato al post di Chiara
1086 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1086 giorni fa
1086 giorni faCiao Community Chi di voi avrà un tavolo staff al suo ricevimento? Per il fotografo, i musicisti, ecc...? Con menù completo o ridotto? Vota e scrivi nei commenti se avrai un tavolo staff e il tipo di menù previsto.
Ho partecipato al sondaggio di Ambra
1086 giorni fa
1086 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
Ho partecipato al post di Pamy
1090 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
1091 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1092 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
1092 giorni fa
Ho partecipato al post di Cora
1092 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1093 giorni fa
1093 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1093 giorni fa
1093 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1093 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM