Castell\'Arquato, Piacenza · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Ciao amiche! Io vorrei conservare il mio bouquet! Qualcuna di voi si è fatta fare un secondo bouquet da lanciare? O è troppo brutto da fare?
Ragazze posso chiedervi quanto avete pagato il vostro vestito?
Ciao spose e sposi, avete gia ingaggiato il/la fotografo/a? Cosa comprende il prezzo del pacchetto che pagherete? A 👉 Pre-wedding e wedding B 👉 Pre-wedding, wedding album genitori C 👉 Pre-wedding,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ,ho deciso di fare la confettata per il mio matrimonio e qualche giorno fa un parente è andato ad un matrimonio che ha proposto la confettata finale. La persona in questione è tornata a...
Ragazze che intimo avete scelto? Mi consigliate un buon reggiseno Push up senza spalline? Adatto ad un abito a sirena. Vorrei semplicemente che il mio seno stesse su.
Vi allego foto della corona
Perché hai scelto ""?
Per chi si sposa a giugno, come sarà il vostro bouquet e quanto vi costerà? Se possibile mettete foto ispirazione
Buongiorno ragazze, sono indecisa sulla canzone del primo ballo con il papà.
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti... le partecipazioni di matrimonio qualcuno di voi le ha fatte online?
Chi come me si sposerà il 03.06.2023? Ansia a milleeeeeeee😍😍
Salve ragazze..volevo chiedervi un consiglio visto che voi tutte siete un uragano d idee.. tra un mese esatto sarà il mio grande giorno.. Vi spiego in sintesi le cose..Non avendo purtroppo più il papà...
Ragazze oggi mi sveglio e mancano 9 giorni. Non ho ancora terminato di fare tutto, manca la stampa dei libretti messa, dei tableau e dei segna tavoli ma ormai ci siamo😍😍 Voi come siete messe?
Ciao a tutte spose.. come state gestendo l'ansia? Io ogni giorno che passa sono sempre più in ansia per le cose ancora da fare e mi sento nervosissima. Ogni cosa mi infastidisce.. dai commenti alle...
Come da titolo, mancano due settimane e solo poco fa abbiamo prenotato l'open bar, e lunedì appena passato ho confermato la truccatrice 🤣 quindi ragazze siete sempre in tempo per trovare qualcosa...
Ciao a tutte/i.. Cercavo un Consiglio o forse volevo solo un po sfogarmi con qualcuno.. Mio papà è venuto a mancare parecchio tempo fa, ormai sono vent'anni e adesso che si avvicina il matrimonio...
Ciao a tutti! Avevo una domanda per chi ha invitato fuori da altre regioni e ha deciso di pagare la notte di hotel, come vi siete organizzati? Nel senso, io penso che tutti i miei parenti e amici...
Ciao ragazze Mi sposo io 7/10/23 al castello di cortanze in provincia di Asti e sto cercando una fioraia che non chieda un salasso! Vorrei spendere sui 1200 euro max! Voi ne conoscete qualcuna? Grazie...
Ciao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
Perché hai scelto ""?
Ciao s tutt*, Il nosto grande giorno si avvicina e ho iniziato a pensare alla sera prima del matrimonio. Voi come la immaginate o come l’avete trascorsa?
Ciao a tutteeee, Sapete dirmi il costo della SIAE?? Io a breve mi sentirò con la location per 100 invitati.
Buonasera a tutti, scrivo per sapere se anche i vostri genitori si sono incontrati prima del matrimonio per discutere dell’organizzazione di quel giorno, di come dividere le spese ecc o anche...
Ragazze... Ho mal di testa da quanto mi sto scervellando per dare i tavoli... Mi vengono tutti tavoli da 12 perché le coppie non posso dividerle... Ma se li divido vengono troppo piccoli... Secondo...
Ormai manca poco, mi sposo ol 23 giugno!!!! Sono super emozionata. Chi come me si sposa a giugno?
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?
Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Ragazze buona sera Come procedono i preparativi ? Noi siamo in fase scelta canzoni A me è venuta una crisi per il primo ballo, ci sono due canzoni significative che stiamo tenendo in considerazione...
Fotografi garanzie ANFM