Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2021
Allegra, riflessiva, romantica, eclettica e a volte un po' testarda... 🌷
- Sposa Master
- 10.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
999 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1000 giorni fa
Ciao sposi 😊! È passato un mese e mezzo dalle mie nozze e volevo condividere alcune delle scelte che io e mio marito abbiamo fatto per il nostro grande giorno. Premetto che non avevamo un tema preciso ma abbiamo tratto ispirazione dal "giardino...
Ho caricato una foto nel post di Naomi
1004 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1012 giorni fa
Uno dei miei scatti preferiti😍 non so perché ma amo questa foto! E la vostra foto preferita?! Qual’è?! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1018 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1018 giorni fa
Ciao, consiglio a tutte le spose che sono alla ricerca di un accessorio per i capelli di rivolgersi a Forcine Mon Amour! Ho cercato online un accessorio per arricchire l'acconciatura il giorno del matrimonio ma con scarsi risultati! Su amazon e altri...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1030 giorni fa
Buongiorno sposine, come vi site organizzate per il tableau de mariage? Lo avete preparato da sole oppure lo avete fatto fare da grafici? Cercasi consiglio
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1031 giorni fa
Ciao, Continua il mio dilemma tra lancio riso, petali o mix riso/petali.... Chi si è già sposata, può condividere qualche scatto??! Per capire che effetto mi piace di più... Gratitudine eterna 😁
1042 giorni fa
Ciao sposi! Il 17 giugno 2023 dopo un anno e mezzo di preparativi abbiamo finalmente coronato il nostro sogno d'amore ❤️. La giornata è davvero "volata" senza che ce ne rendessimo conto. Tutto è stato fantastico ricco di belle sensazioni. Forse non...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1048 giorni fa
Aiutooooooo…mancano circa 100 giorni al matrimonio e nn ho ancora idea di cosa scrivere sulle partecipazioni per far sì che il regalo di nozze sia sull’ iban…noi nn facciamo la lista nozze…cosa avete scritto?!? Aiutatemi please
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1064 giorni fa
Ciao spose prossime alle nozze Quante di voi hanno scelto un'acconciatura come questa? Preferite legare i capelli in un raccolto o portarli sciolti nonostante il caldo? Vota e lascia la tua opinione nei commenti👇 Cinzia Acconciature
1066 giorni fa
Ciao a tutti! Ieri le mie testimoni hanno organizzato il mio addio al nubilato. Sono venute a prendermi e mi hanno portato in una Spa. Tutto è stato divertente e super rilassante (ne avevo proprio bisogno 😅). Ho trovato amiche, cugine e cognate lì ad...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1080 giorni fa
La maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
1081 giorni fa
Ciao a tutt* Abbiamo finito di stampare le partecipazioni e ne abbiamo consegnare già molte e per chi non vedremo prima del matrimonio le abbiamo mandate su Whatsapp. Le nostre partecipazioni non saranno il top ma sono fai da te e a basso budget. Le...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1083 giorni fa
Ciao a tutti. 😀pensando agli allestimenti del matrimonio mi sono ricordata di aver visto tanti sposi usare la pala del fico d’india. Voi che ne pensate? Avete mai visto qualche foto o l’avete utilizzata?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1083 giorni fa
Buongiorno sposine/I, oggi voglio condividere con voi il nostro cake topper, è meraviglioso la mia amica che è cake designer l'ha creato apposta per noi le somiglianze sono incredibili ❤️ voi quale cake topper avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM