Trieste, Trieste · Da Ottobre 2021
Sono un'operatrice di soccorso stradale aci, amo molto il mio lavoro dove ho anche conosciuto il mio futuro marito che adoro ♥️
- Super Sposa
- 3.862 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
783 giorni faBuongiorno, fuori dalla chiesa deciderete voi cosa fare lanciare? Se si, cosa avete scelto? Ho pensato anche alle bolle, idee?
783 giorni faÈ utile o rappresenta motivo di distrazione la presenza del libretto per seguire la cerimonia religiosa?
Ho partecipato al post di Francesca
783 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
783 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Erica
784 giorni fa
784 giorni faBuongiorno future spose, avete pensato al momento dello scambio delle fedi? chi le terrà e consegnerà per il momento del fatidico si? A. verranno portate da qualcuno (chi?) lungo la navata fino ad arrivare a voi B. vengono consegnate da un testimone...
Ho caricato una foto nel post di Sara
784 giorni fa
Ragazze sono alla ricerca di un sandalo sposa, 10/11 cm con tacco fino, con più o meno plateau. Qualcosa di elegante, avrò l’abito a sirena. Per chi ha indossato sandali, mi mostrate i vostri? Mi consigliate qualche sito o negozio dove guardare?...
Ho partecipato al post di Sara
784 giorni fa
784 giorni faBuongiorno ragazze, dopo aver chiesto consiglio sul coprispalle, vi chiedo un aiuto sull'acconciatura. Secondo voi, su questo abito, è meglio un raccolto basso o un semi raccolto? Preciso che i miei capelli arriveranno giusto un po' sotto le spalle,...
784 giorni faSecondo voi mio fratello riuscirà a trovare un abito completo di tutto tra Lucca e Firenze a 200 euro?
Ho partecipato al post di Domenica
784 giorni fa
784 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
792 giorni faMolte coppie arrivano alle nozze con questo dubbio: portare o no i figli e/o gli animali in viaggio di nozze? Tu cosa ne pensi? Li porteresti con te in luna di miele? Vota e dicci di più nei commenti
792 giorni faIdee viaggio di nozze ad Agosto, in Europa ed economico. È possibile?
Ho partecipato al post di Silvia
793 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
793 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM