Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè... Visualizza altro
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè credo che sia un limite....
- Sposa Master
- 11.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4230 giorni fa
4233 giorni fa
È arrivato anche il mio momento! Un addio al nubilato stupendo, ricorderò sempre con gioia la giornata di ieri perché abbiamo fatto tutto quello che desideravo, dal pranzo a base di sushi al percorso benessere alla cena e per finire le lanterne........
4236 giorni fa
Due tonalità diverse come cambiano lo sguardo..... Alla fine ho scelto la parte in grigio
Ho caricato una foto nel post di Iris
4244 giorni fa
Ciao sposine o future sposine come me,vorrei organizare x il mio matrimonio tutto in tema mare pero volevo provare a farmi le cose da sola (fai da te) ad esempio il porta riso,tableu centri tavoa,ecc tutto cio k ci possa stare,avete delle idee e...
4246 giorni fa
Per il momento faccio la baby sitter.... Da un mese e mezzo lavoro per una famiglia con cui mi trovo benissimo e, oggi, per l'ennesima volta, mi ha dato veramente dimostrazione d'affetto.... Regalino di matrimonio per me.... Pensiero graditissimo,...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4250 giorni fa
buona sera ragazze, dopo aver passato ore ed ore su intenet mi arrendo... ricorro a voi che saprete aiutarmi di più... mi sposo al sostizio di primavera..e indovinate un pò il tema LA PRIMAVERA!!!!! ho chiesto consigli a mia sorella e alle mie...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4252 giorni fa
eccoli qua... dopo varie prove questo sara il mio segnaposto... con ringraziamento... è un po particolare ma la corea ci deve entrare... i sacchettini x i non invitati anche abbiamo deciso per il bianco e il fuxia non sono del tutto finiti
Ho caricato una foto nel post di Floriana
4252 giorni fa
Chi mi aiuta a scegliere colori per la location che ho scelto e per confezione bomboniere?
4252 giorni fa
Ciao ragazze, ho letto diversi topic dove alcune ragazze che si erano cimentate con il riso colorato fai da te, dopo hanno avuto problemi di muffa. Per caso è capitato a tutte e ci sono metodi per evitarlo? Io sto provando a farlo adesso che sono a...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4253 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
4253 giorni fa
Ciao ragazze, a -21 giorni comincia l'indecisione...... ero più che sicura che le mie unghie sarebbero state rosse ma, guardandomi in giro, ho quasi cambiato idea! Ecco delle immagini a scopo illustrativo che mi hanno messo in crisi: Verde Tiffany O...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4253 giorni fa
Care amiche sposine, a breve inizieremo a progettare seriamente i dettagli del matrimonio, ma tra tutte c'è una cosa che mi preoccupa seriamente: scegliere i colori per gli allestimenti. .. mi sposerò in primavera e, dopo alcune ricerche su internet,...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4255 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
4257 giorni fa
Chi lo ha detto che solo le donne possono fare il cambio abito? Per il campione dell' NBA addirittura 3 per ogni momento della giornata, dalla cerimonia, alla cena e alla festa dopo!!!!!! Congratulazioni
Ho caricato una foto nel post di Io
4257 giorni fa
Ragazze come sono le vostre partecipazioni? Che colori avete scelto? Le avete fatte voi o in tipografia?
Fotografi garanzie ANFM