Roveredo in Piano, Pordenone · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1116 giorni faLa promessa di matrimonio si festeggia?
1116 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1116 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1125 giorni faCiao a tutte, sono stata invitata ad un matrimonio a Settembre, e su un sito ho visto questo vestito e devo dire che mi piace molto, c'è sia lungo che la versione sotto il ginocchio che non è niente male.Per voi va bene per un matrimonio? Io al mio...
1125 giorni faMi sposo l'8 settembre e non so se mettere come data ultima per le risposte il 30 giugno o il 31 luglio. Aiutatemi
1125 giorni faHo trovato questa candela a forma di globo 🌍 (il tema del matrimonio sarà il viaggio) che a me e il mio fm piace moltissimo e ne abbiamo ordinata una per vederla dal vivo con packaging finito. Appena vista c’è ne siamo innamorati ma mossi da...
1125 giorni faCiao a tutte 💕 vorrei un consiglio sugli orecchini per il matrimonio. Secondo voi questi orecchini in foto sono adatti da abbinare ad una collana con punto luce?
1128 giorni faIndosserete il vostro anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?
1128 giorni faBuongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i grandi e intramontabili classici, che tutte amano!...
1162 giorni faSono indecisa sui colori del matrimonio.. Qualche consiglio?
1175 giorni faCiao Spos*! Il giorno delle nozze ti metterai gli orecchini? Fammelo sapere con un voto e un commento! ** Dai un'occhiata qui 👉 I migliori accessori da sposa
1177 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
1177 giorni faSulle partecipazioni voi avete inserito IBAN o lasciate liberi di fare il regalo che vogliono???
Ho ottenuto una medaglia!
1212 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1212 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Anna Chiara
1212 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM