Terranuova Bracciolini, Arezzo · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1072 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1073 giorni faCiao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN anche la “quota” minima di partecipazione. In sostanza...
Ho creato un post
1073 giorni fa20 giorni aiuto donne ansia il tempo è brutto speriamo che si rimetta
1073 giorni faio ed il mio compagno ci troviamo d'accordo su tutto o quasi tutto ad esempio argomento confetti. A me piacciono a lui non molto. Lo vede come uno spreco visto che saranno nelle bomboniere. Voi cosa ne pensate?
1073 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
Ho partecipato al post di Elena
1076 giorni fa
1077 giorni faLa sposa è più elegante con o senza indossare la collana?
1077 giorni faCiao ragazze! Dopo tante peripezie abbiamo trovato l’auto d’epoca che sognavamo. Sarà una due posti, pertanto papà dovrà guidarla quel giorno fino alla chiesa, lasciarla davanti all’ingresso (si può durante le cerimonie), scendere e venirmi ad aprire...
1077 giorni faMi stavo chiedendo se possiamo darli già adesso
1078 giorni faNel mio caso sono anche fortunata perchè posso fare tavoli di numeri diversi ma mi viene una curiosità! per evitare che il tavolo sia enorme o che la gente sia accalcata secondo voi qual è il numero perfetto per tavolo?
1079 giorni faSto vedendo che molte coppie scelgono le partecipazioni che sono accompagnate da una scatolina con confetti: mi piacerebbe come idea ma allo stesso tempo non so se possa essere eccessivo accompagnare un invito con dei confetti, considerato che tra...
1079 giorni faLe giornate sembrano correre velocemente, complice forse anche la bella stagione.. come state? Qui -17 sono più rilassata di qualche settimana fa.. è strano no?
1079 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
Ho creato un post
1079 giorni faUna bella serata
Fotografi garanzie ANFM