Tronzano Vercellese, Vercelli · Da Aprile 2014
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono... Visualizza altro
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono molto sensibile e forse anche un pò permalosa :p. Sogno il matrimonio da sempre e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con LUI..il MIO AmORe.
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
4163 giorni faBuongiorno sposine ieri sera io e fm siamo stati in agenzia viaggi per il nostro fatidico viaggio di nozze... Parigi e Seychelles saranno la nostra meta.. sono ancora incredula. Però, sono un pò perplessa perchè il prezzo del preventivo propostoci...
Ho creato un post
4164 giorni faCiao a tutte sposine del Piemonte.. Da Paniga è il ristorante che ho scelto per il ricevimento il 27/06/2015. Mi è piaciuto da subito, l'ingresso pieno di colorati fiori e la cascata d'acqua bellissima ,il terrazzo per l'aperitivo, la sorprendente...
Ho creato un post
4167 giorni faCiaooooooo a tutteeeeeeee vorrei fare un regalo di natale speciale al mio moroso, col quale convivo da quasi 2 anni. Un ultimo regalo da fidanzati in attesa arrivi il prossimo anno per il GRANDE GIORNO! Cosa mi consigliate? grazie a tutte
Ho creato un post
4171 giorni faCiaooo a tuttissime che canzone metterete come vostro ingresso in sala al ricevimento?
Ho creato un post
4179 giorni faCiaoooooo Chiedo un piccolo aiuto..C'è qualcuna di voi che ha optato per la soluzione pullman x il trasporto degli invitati dalla chiesa al luogo del ricevimento? Dovrei scrivere sulle partecipazioni che gli sposi, per chi lo desidera, metteranno a...
Ho creato un post
4179 giorni faBuongiorno a tutte.. nonostante il grigiume e la pioggia di oggi, volevo dirvi che sono molto felice ieri pomeriggio siamo andati a confermare il Ristorante per il Ricevimento...........Non mi sembra ancora verooooo, sta diventando sempre più reale....
Ho creato un post
4183 giorni faCiao Sposine ho bisogno di un consiglio.. so che è ancora presto per parlare di menu visto che il matrimonio è a giugno, ma mi è venuto in mente che su un centinaio di invitati c è una persona intollerante al lattosio e questo è da dire assolutamente...
Ho creato un post
4184 giorni faCiao carissime sposine del Piemonte.. Volevo chiedervi dove posso trovare negozi dove trovare scarpe da sposa.. In un atelier mi hanno proposto un catalogo ,ma sinceramente 300/350 € preferisco sfruttarli per altro.. tipo bomboniere o macchina x gli...
Ho creato un post
4191 giorni faCiao a tutte.. sarei curiosa di sapere che regalo farete ai vostri testimoni di nozze.. io ho scelto una coppia che andrà a convivere il prox anno, quindi direi una cosa per la casa... o è troppo scontato? Spenderete tanto?
Ho creato un post
4211 giorni faCiao a tutte sposine! sono felicissima e.non riesco a distogliere il sorriso da ebete dalla mia faccia. ieri pomeriggio primo atelier di abiti da sposa..ne ho provati forse sei.. tra questi ho trovato il MIO...mi sono vista alla specchio e mi sono...
Ho creato un post
4276 giorni faCiao a tutte ho bisogno di qualche consiglio sul tema del matrimonio. Ho scelto come colore il Tiffany. Mi sono innamorata di un tavolo allestito con queso colore..con sopra la torta e la confettata ..tutto abbinato...: stavo pensando di fare con...
Ho creato un post
4293 giorni faCiao a tutte sposine.. anche io sarò una futura sposa..non ci posso ancora credere . la data sarà 27/06/15 e già siamo tutti (compresa la suocera) in fermento con i preparativi.. stavamo valutando alcuni preventivi di menu. Uno era perfetto per i...
Fotografi garanzie ANFM