Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1544 giorni faPrima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel...
1544 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
1544 giorni faCommunity, che ne dite dei tatuaggi di coppia?💕 Vi piacciono? Ne avete? Se sì, mostrateci una foto nei commenti o raccontatecene i dettagli!😍👇
1544 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
1544 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1544 giorni faAvete invitato persone a vedervi solo alla cerimonia?
1544 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
1544 giorni faOggi è arrivato il guestbook ^^ Per ora lo lasciamo come libro firme e dediche, corredato da pennarelli metallizzati che scrivono sul nero e altri adesivi a tema matrimonio che avevo già acquistati in precedenza. Però sono davvero tentata di mettere...
1544 giorni faBuongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
1544 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1544 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
1544 giorni faConsigli su come godersi appieno il tempo pre- nozze? A volte è difficile e a volte sembra di non aver goduto appieno tutto
1544 giorni fa
1544 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
1544 giorni faBuongiorno come state? Ho bisogno di un vostro aiuto. Questo mese andremo dalla fiorista per dare la caparra. Io sto cominciando a pensare al bouquet. I fiori che useremo saranno solo rose bianche e rosse. Il mio dilemma è: come fare il bouquet?...
1544 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
Fotografi garanzie ANFM