Gaggi, Messina · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4328 giorni faRagazze mi date un consiglio?per il mio matrimonio ho comprato l'abito che ha dei piccoli fiori blu in vita,secondo voi posso indossare delle belle scarpe blu,o meglio le classiche scarpe bianche da sposa?!!sono confusa,la signora dell'atelier mi ha...
Ho partecipato al post di Flavia
4338 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
4341 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4341 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4341 giorni fa
Ragazze qual e il regalo piu bello k vi ha ftt il vostro fm?? Se volete mettere anke delle foto ..
Ho partecipato al post di Letizia
4341 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4341 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mèla
4344 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi, A fine giugno saró invitata ad un matrimonio. Non vorrei essere troppo elegante ma neanche troppo sciatta, in tutto questo aggiungerei come problema il fatto che ho le gambe di un bianco spaventoso e non ho modo di prendere il...
Ho partecipato al post di Mèla
4344 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Dory e Matte
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4346 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4347 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4347 giorni fa
Cosa ne pensate degli abiti Alessandro Couture? Stile qualita e prezzi? Io li andro' a provare il prossimo giugno. Son troppo curiosa di vedere come stanno addosso e la loro qualita. Ma non ho idea del loro prezzo... Provero' poi anche Nicole. Altra...
Fotografi garanzie ANFM