Empoli, Firenze · Da Dicembre 2021
Ingegnere gestionale, lavoro nella moda e amo viaggiare, stare all'aria aperta e adoro l'enograstromia in ogni sua forma
- Sposa Master
- 11.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1148 giorni fa
Buongiorno Community🌞 Anche a voi piacciono le classiche "wedding cake", le torte nuziali a 2 o più piani come questa romanticissima di Mattia e Dorina? Quanti piani avrà la vostra? Votate e raccontateci nei commenti come sarà (o come immaginate) la...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1148 giorni fa
Care sposine, Avete già pensato a quale acconciatura fare per il grande giorno? Vi propongo queste tipologie...(e premetto che io ho i capelli corti e indosseró il velo lungo solo dietro), voi invece???
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1148 giorni fa
Buonasera Spose... Alcune di voi avranno già scelto l'abito e probabilmente ora staranno pensando agli accessori... Che tipologia di scarpe scegliereste??? 👠
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1149 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
Ho caricato una foto nel post di Marika
1156 giorni fa
Qualcuno ha comprato e fatto tramite internet personalizzazione sul Tableau de Mariage? Se si, da dove?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1157 giorni fa
Salve spose e sposi, ho bisogno del vostro aiuto perché non riesco a rendermi conto di quanto spazio serva per il passaggio lungo la navata. La navata della nostra chiesa è lunga e stretta, io avrò un abito ampio, vorrei salire all'altare...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1157 giorni fa
Ciao sposine! Stavo riguardando le foto del mio matrimonio e rivedendo il mio bouquet mi son detta “hai fatto proprio la scelta giusta”! Ancora mi ricordo il sondaggio che feci qui in community sul mio bouquet carciofato 🥹 Eccolo qui, con piante...
Ho caricato una foto nel post di Bride A.
1157 giorni fa
Buongiorno sposine, come procedono i preparativi? Oggi scrivo per chiedervi un parere sul colore delle scarpe, perché ho sempre pensato di volerle indossare bianche, ma non riesco a trovare niente che mi convinca realmente. Invece, mi sono innamorata...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1157 giorni fa
Ciao sposine! Un nuovo giochino/sondaggio per voi a tema centrotavola 🥰 Quale tra questi scegliereste? Voi per cosa avete optato per il vostro grande giorno? Vi leggo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Enza
1157 giorni fa
Ecco il momento del taglio torta 🎂 (foto un po’ sfocata scattata dalla zia) la nostra torta era a 3 piani, con decorazione rose bianche e rigata; interno crema limone con fragoline di basco e granella cioccolato bianco . Torta preparata dal...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1157 giorni fa
Care spose, oggi domanda sull'addio al nubilato. Voi avete dato delle dritte a chi ha organizzato? O vi siete lasciate sorprendere? O avete organizzato tutto voi in prima persona? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Alex
1157 giorni fa
Sono arrivata alla scelta del caketopper e ho bisogno del vostro aiuto. La mia idea sarebbe di tenere il caketopper come ricordo e magari usarlo come complemento d'arredo per la nostra casetta. Stavo valutando i caketopper in fil di ferro e volevo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1157 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1157 giorni fa
Sposine/I del mio ❤️ volevo un consiglio io avrò un vestito rosso quindi sono nel dubbio se fare un trucco semplice, evidenziare le labbra,oppure farne uno stravagante cosa mi consigliate? Grazie mille ❤️
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1160 giorni fa
Ciao a tutti*,finalmente il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo, sono anni che vi leggo 😊 mi raccontate la vostra proposta e curiosa di vedere l'anello 💍
Ho caricato una foto nel post di Maria
1160 giorni fa
Ciao, Dobbiamo scegliere le fedi; mi piacerebbero grandi.. mi fare vedere una foto delle vostre indossate? Quanto le avete pagate? Quanto tempo prima si ordinano? Grazie
Fotografi garanzie ANFM