Quindici, Avellino · Da Dicembre 2021
Nulla è impossibile, basta crederci davvero
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1104 giorni faAl mio paese si usa fare un piccolo corteo in cui le damigelle consegnano i sacchettini con i confetti. Di solito ogni sacchetto ha anche vicino un piccolo oggetto. Qualche consiglio? Vorrei fare bella figura, ma non vorrei spendere troppo essendo...
Ho creato un post
1105 giorni faBuongiorno sposine, ho letto da qualche parte che d vi fare il corso prematrimoniale, devo andare dal parroco per chiedere? È lui che farà il corso? Altre questioni burocratiche? Qualcuno può spiegarmi l’iter? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1105 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1105 giorni faSignori e signore ce l’ho fatta..! Finalmente chiesa e ristorante liberi per l’anno prossimo. Avvisato amici e parenti. Ma ora cosa manca? Le cose da fare sono tantissime, da dove devo iniziare?
Ho creato un post
1120 giorni faBuongiorno, sto cercando qualcuno che possa intrattenere i miei ospiti coinvolgendoli e facendoli divertire anche con dei giochi. Consigli? Zona Napoli/Avellino Grazie sposine!!
Ho partecipato al post di Assunta
1121 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento !🥳 Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se sei in cerca di...
Ho partecipato al post di Assunta
1128 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho creato un post
1128 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se auto moderna o d'epoca. Voi avete escluso una o l'altra per qualche motivo?
Ho creato un post
1128 giorni faHo prenotato alcuni ristoranti per iniziare a visitare. Qualche suggerimento su cosa chiedere oppure su cosa stare attenta? Grazie
Ho creato un post
1128 giorni faCiao a tutti, Per il mio viaggio di nozze mi piacerebbe andare: - new york, -las vegas, - grand canyon, - san francisco, -bora bora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Qualcuno ha il mio stesso itinerario? Voi avete prenotato da sole o tramite...
Ho partecipato al post di Chiara
1128 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1135 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM