'Napoli', Napoli · Da Aprile 2014
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso... Visualizza altro
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso questa corazza per nascondere la fragilità in alcuni casi.
- Sposa Master
- 10.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4271 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4277 giorni fa
Continua la carrellata sulle acconciature laterali, questa volta però con la treccia! A me piace molto la 5 anche perchè è molto indefinita....e mi piace pure il trucco! e qual è la vostra preferita? N.1 N. 2 n.3 N.4 N.5 N.6
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4282 giorni fa
possiamo dare idee a qualche futura sposina postando le foto delle nostre acconciature... sono sicura che ce n è per tutti i gusti!
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marylo
4289 giorni fa
Carissime sposine belle, qual è la vostra meta per le vacanze di quest'estate? Noi abbiamo fatto il viaggio di nozze alle Maldive, il mese prossimo andremo qualche giorno al lago di Garda e poi stop, attendendo Capodanno che trascorreremo a New York...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4291 giorni fa
Ciao Ragazze! mi sposo a febbraio... le calle sono di stagione? cosa ne pensate di un bouquet (forse meglio fascio) di calle?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4292 giorni fa
Cake topper, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Ho caricato una foto nel post di Elena
4292 giorni fa
Ormai avrete capito che l'acconciatura laterale mi piace un sacco!! ( non a caso l'ho scelta anche per il mio giorno) e dopo quella sciolta e quella con la treccia, vi propongo il raccolto...sempre rigorosamente laterale! N.1 N.2 N.3 N.4 N.5 ...
Fotografi garanzie ANFM