Lissone, Monza e Brianza · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 4.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3961 giorni fa
Questi sono i sacchettini porta confetti per i non invitati..come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3962 giorni fa
Ciao a tutte!!! Avete una foto del vostro abito? Magari anche indossato da voi? Mi farebbe piacere vederli! Io non la ho, perché non me l'hanno lasciata fare dicendomi che se no mi sarei fissata e l avrei guardata troppe volte (Penso che sia vero )...
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valery
3978 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
3983 giorni fa
Questo è un esempio di scatoline con dentro 7 confetti da mettere nella confettata oltre i sacchettini vuoti che gli ospiti dovranno riempire..le scatoline le ho fatte almeno non rimanevano inutilizzate..come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Valentina83
3983 giorni fa
ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
3993 giorni fa
Ciao ragazze io nn voglio la torta di pasta di zukkero..ki come me???foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3995 giorni fa
Di questa prova unghia che ne dite, potrebbe andare bene.......? Fate conto che porterò lo smeraldo come gioiello......
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4001 giorni fa
Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....
4002 giorni fa
4004 giorni fa
Sposine! Avete optato per un sandalo o una scarpa? Io ero indecisa alla fine ho preso queste. Sposo il 27 giugno. Che ne dite? Mi farà caldo?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4006 giorni fa
Ciao a tutti! Stiamo cercando idee per le bomboniere x il nostro matrimonio per la fine di settembre. A me piacciono molto le bomboniere "enogastronomiche". La mia idea sarebbe una bottiglia di vino (magari un tipo che piace a me e al mio fm) con la...
Ho caricato una foto nel post di Aurelin
4008 giorni fa
Buongiorno ragazze...ho da poco scelto il gusto della wedding cake, e su consiglio della titolare della villa alla fine abbiamo scelto i gusti chantilly con fragole e pan di spagna. Ma io non riesco a rasserenarmi e continuo a pensare che devo fare...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4010 giorni fa
Allora ragazze comincio io con dirvi il mio menu e se volete potete scrivere il vostro. -aperitivo antipasto a buffet la voce del.mare(veramente molto ampio angolo fritto mare, fritto terra, salumi, formaggi, mozzarella, ostriche, tonno porzionato,...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4015 giorni fa
Ciao a tutte. Ieri ho avuto modo di parlare con la direttrice del catering che la villa mi mette a disposizione; è stata molto chiara che le torte che il suo chef può fare sono: millefoglie, torta di frutta e pan di Spagna. I primi due a noi non...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4015 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Fotografi garanzie ANFM