Bagheria, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1227 giorni faBuona sera a tutte sposine, cosa avete pensato per i regali ai testimoni, pagetto e damina? Premetto che i nostri testimoni saranno i corrispettivi fratello e sorella , nipotino il pagetto di 5 anni e una cuginetta la damina di 6anni. E da un po' che...
Ho partecipato a un sondaggio
1230 giorni faCiao sposine/i ho un dubbio che spero di risolvere con il vostro aiuto... secondo voi quale outfit dovrei scegliere per il rito civile in comune? Siccome quando faremo la grande festa avrò un'abito importante rosso fuoco per il rito civile ho il...
1230 giorni faHai pensato a un accessorio che ti protegga dal possibile freddo il giorno delle tue nozze? Eccoti 4 boleri selezionati direttamente dal nostro catalogo: quale sceglieresti? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Virginia
1236 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1236 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1238 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1238 giorni faSposine, è un periodo di crisi per quanto riguarda la scelta della metà della nostra Luna di miele, soprattutto dovuto al rapporto qualità prezzo. La nostra meta top list rimane Bali❤️ ma l'offerta è di pochi giorni,8 giorni circa 4mila in...
Ho partecipato al post di Vita
1240 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
1241 giorni fa
Ho creato un post
1242 giorni faCiao sposine , c'è qualcuna che come me farà le pubblicazioni di matrimonio a Londra per poi sposarsi in chiesa in Italia? Volevo delle informazioni in merito alla spedizione dei documenti.(Fotocopia passaporto, lettera del prete, formulario...
1243 giorni faBuongiorno piovoso 🌧 a tuttə! Parlando di confettata, faccio una domanda per chiedere un consiglio a chi la fatta e/o a chi la farà al proprio matrimonio. Quanti gusti di confetti avete preso? Noi avremo all’incirca 90 invitati, staff compreso.Se...
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1247 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1249 giorni faRagà cosa mi consigliate viaggio di nozze a Bali o Thailandia nel periodo di giugno qualcuno è stato ho paura del periodo delle piogge in Thailandia, (ho letto sul web ma in agenzia me la consigliano ,la parte di koh samui.)
1251 giorni faCiao a tutte, che budget avete ?
1257 giorni faHai già scelto le fedi nuziali? Hai intenzione di incidere la data o una scritta vostra? Sei team incisione sì oppure team incisione no? Se sì, cosa vorresti scrivere per sempre sulle tue fedi?
1258 giorni faHai già scelto le scarpe per le tue nozze? 👠 Tacco alto, basso o senza, aperte o chiuse... Ci sono una miriade di modelli, materiali e colori tra i quali spaziare nella scelta! Ad ognunə la sua scarpa! Questa settimana ti aiutiamo a capire cosa fa...
Fotografi garanzie ANFM