Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2014
Mi sono sposata il 30 maggio 2015. Da lì e iniziata la nostra fiaba...
- Sposa VIP
- 8.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4042 giorni faCiao ragazze avete dei consigli da darmi per quanto riguarda la scelta delle Musiche a violino?qualche titolo aiutatemiiiii
Ho creato un post
4042 giorni faCiao ragazze sono sotto il casco oggi ho la prima prova dell'acconciatura aiutoooo speriamo bene che mi piaccia
Ho creato un post
4049 giorni faTra ieri e oggi abbiamo consegnato le partecipazioni alla nonna di fm e mio nonno,praticamente ne L una ne L altro verranno,ci hanno fatto capire così...mio nonno ha la scusa della compagna c'è ha L halzaimer che potrebbe benissimo stare a casa con...
Ho creato un post
4051 giorni faIeri sera credevo di andare alla mia prima prova dell acconciatura (credevo)perché non c'è stata nessuna prova... Alle 16 mia madre prende appuntamento da questa parrucchiera (ma non so se sia il caso di chiamarla così),comunque a casa sua,è la...
Ho creato un post
4078 giorni faA -98 il mio abito è pronto...non vedo l ora di indossarlo e andare verso mio marito per sposarlo..chissà la sua espressione quando mi vedrà!!!
Ho creato un post
4085 giorni faAiutooooo da un giorno All'altro ,improvvisamente il Mio contatore segna 105 giorni!!!e mi sale l'ansiaaaaa che paura!!!! Ormai ci siamo!!
Ho creato un post
4104 giorni faA meno 124 giorni il primo incubo sul matrimonio è arrivato! Il vestito faceva schifo non solo non era quello che ho celto e comprato ma Era pure sporco 0.0 Non Avevamo dato le partecipaZioni a nessuno ci eravamo dimenticati! E fm si era dimenticato...
Ho creato un post
4106 giorni faPotete darmi qualche idea su come Fare le Unghie per quel giorno?tenendo presente.l che non voglio La Ricostruzione la Solo le Mie naturali magari un semi permanente....dai tirate fuori qualche idea Magari anche foto delle Vostre unghie il giorno del...
Ho creato un post
4107 giorni faCiao donzelle!mi domando ma dopo i festeggiamenti del ricevimento dove andrete?ce qualcuna che tornerà a casa?io non ho ancora organizzato nulla!!!
Ho creato un post
4108 giorni faIn 12 anni di matrimonio, io e mia moglie abbiamo fatto molta strada. Ci siamo sposati prima della laurea. Abbiamo avuto il nostro primo figlio poco dopo. Mi sono laureato. Due gravidanze finite male. Altri quattro bambini. Quando è nato l'ultimo,...
Ho creato un post
4109 giorni faCiao sposine in quante siamo per il 30 maggio??
Ho creato un post
4109 giorni faEcco il mio giochino! 1)l'abito da oscar! 2)il trucco da oscar 3)L'acconciatura da oscar
Ho creato un post
4110 giorni faIl mio contatore segna ancora 130 giorni....significa che tra un mese sarà a -100!!!!e dopo la terza cifra sparirà!aiutooooooo
Ho creato un post
4111 giorni faAnche l’abito da sposo vuole la sua parte di attenzione Si sa, il giorno delle nozze l’attenzione maggiore sarà concentrata inevitabilmente sull’abito della sposa… ma è ugualmente importante che anche lo sposo sia abbigliato alla perfezione per...
Ho creato un post
4111 giorni faQualunque sia la storia che si cela dietro all'abito della sposa, ogni ragazza prova un'emozione fortissima solo alla vista degli abiti esposti in negozio, ma è pure statisticamente provato che molte di loro restano deluse da come le stanno indosso....
Ho creato un post
4111 giorni faVoi quale dei due preferite??sono indecisa!
Fotografi garanzie ANFM